BISCEGLIE CALCIO, CAMBIA LA DENOMINAZIONE E SCOPPIA IL “GIALLO” SULLA SCOMPARSA DELLA DATA 1913.

La nota, reperibile sul sito ufficiale dell’A.S. Bisceglie, recita: «Con la presente nota ufficiale si comunica che è stata costituita ieri pomeriggio l´A.S.Bisceglie srl, società che prenderà il posto dell´A.S. Bisceglie calcio 1913 – Don Uva Apd.
La trasformazione da società dilettantistica a società di capitali consente dopo 19 anni di ritornare alla denominazione della gloriosa società che ha calcato a lungo i campi del professionismo.
Grazie all´impegno dello staff dirigenziale nerazzurro e del Dott Gianni Casella, che ne ha seguito minuziosamente tutto l´iter burocratico, si è provveduto a compiere il primo fondamentale passo verso l´iscrizione al prossimo campionato di serie C.».
Intanto alcuni tifosi hanno iniziato a chiedere notizie sul perchè la data della fondazione della società sia scomparsa dalla denominazione sociale.
Casella, dalla sua pagina Facebook, rassicura che “1913” è ancora presente nella nuova dimensione societaria a responsabilità limitata. Magari, per tranquillizzare gli animi dei sostenitori e mettere a tacere i malumori sorti in questa storia, sarebbe opportuno pubblicare le pagine dell’atto sottoscritto davanti al notaio, che hanno, di fatto, costituito la nascita della nuova figura giuridica della società sportiva.
Ma.Ra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Volley, serie C gir. A – Sesto successo di fila per Sportilia, piegata per 3-1 una pimpante Gio.Mol. Pallavolo

Con grande cuore e determinazione, malgrado un match ben più complicato del previsto, Sportilia colleziona la sesta affermazione in altrettante gare e preserva il cammino a punteggio pieno nel girone A. Nell’incrocio della seconda di ritorno disputato al PalaDolmen contro la Gio.Mol. Pallavolo, la squadra biscegliese s’impone 3-1 in fondo ad una condotta altalenante, segnata […]

L’Alpha Pharma Bisceglie vuole rigenerarsi, Avellino tappa cruciale della stagione

Reagire, con tutte le forze. L’Alpha Pharma Bisceglie è scivolata in una posizione di classifica che non rende più giustizia all’ottima stagione vissuta, all’intenso lavoro svolto, ai tanti sacrifici compiuti e ai lusinghieri risultati ottenuti soprattutto nella prima fase: le sei battute d’arresto maturate negli ultimi sette incontri e i quattro stop rimediati in una […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: