BISCEGLIE CALCIO, CAMBIA LA DENOMINAZIONE E SCOPPIA IL “GIALLO” SULLA SCOMPARSA DELLA DATA 1913.

15 Giugno 2017 0 Di ladiretta1993

La nota, reperibile sul sito ufficiale dell’A.S. Bisceglie, recita: «Con la presente nota ufficiale si comunica che è stata costituita ieri pomeriggio l´A.S.Bisceglie srl, società che prenderà il posto dell´A.S. Bisceglie calcio 1913 – Don Uva Apd.
La trasformazione da società dilettantistica a società di capitali consente dopo 19 anni di ritornare alla denominazione della gloriosa società che ha calcato a lungo i campi del professionismo.
Grazie all´impegno dello staff dirigenziale nerazzurro e del Dott Gianni Casella, che ne ha seguito minuziosamente tutto l´iter burocratico, si è provveduto a compiere il primo fondamentale passo verso l´iscrizione al prossimo campionato di serie C.».
Intanto alcuni tifosi hanno iniziato a chiedere notizie sul perchè la data della fondazione della società sia scomparsa dalla denominazione sociale.
Casella, dalla sua pagina Facebook, rassicura che “1913” è ancora presente nella nuova dimensione societaria a responsabilità limitata. Magari, per tranquillizzare gli animi dei sostenitori e mettere a tacere i malumori sorti in questa storia, sarebbe opportuno pubblicare le pagine dell’atto sottoscritto davanti al notaio, che hanno, di fatto, costituito la nascita della nuova figura giuridica della società sportiva.
Ma.Ra.