BISCEGLIE CALCIO, CAMBIA LA DENOMINAZIONE E SCOPPIA IL “GIALLO” SULLA SCOMPARSA DELLA DATA 1913.

La nota, reperibile sul sito ufficiale dell’A.S. Bisceglie, recita: «Con la presente nota ufficiale si comunica che è stata costituita ieri pomeriggio l´A.S.Bisceglie srl, società che prenderà il posto dell´A.S. Bisceglie calcio 1913 – Don Uva Apd.
La trasformazione da società dilettantistica a società di capitali consente dopo 19 anni di ritornare alla denominazione della gloriosa società che ha calcato a lungo i campi del professionismo.
Grazie all´impegno dello staff dirigenziale nerazzurro e del Dott Gianni Casella, che ne ha seguito minuziosamente tutto l´iter burocratico, si è provveduto a compiere il primo fondamentale passo verso l´iscrizione al prossimo campionato di serie C.».
Intanto alcuni tifosi hanno iniziato a chiedere notizie sul perchè la data della fondazione della società sia scomparsa dalla denominazione sociale.
Casella, dalla sua pagina Facebook, rassicura che “1913” è ancora presente nella nuova dimensione societaria a responsabilità limitata. Magari, per tranquillizzare gli animi dei sostenitori e mettere a tacere i malumori sorti in questa storia, sarebbe opportuno pubblicare le pagine dell’atto sottoscritto davanti al notaio, che hanno, di fatto, costituito la nascita della nuova figura giuridica della società sportiva.
Ma.Ra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: