BISCEGLIE CALCIO, CAMBIA LA DENOMINAZIONE E SCOPPIA IL “GIALLO” SULLA SCOMPARSA DELLA DATA 1913.

La nota, reperibile sul sito ufficiale dell’A.S. Bisceglie, recita: «Con la presente nota ufficiale si comunica che è stata costituita ieri pomeriggio l´A.S.Bisceglie srl, società che prenderà il posto dell´A.S. Bisceglie calcio 1913 – Don Uva Apd.
La trasformazione da società dilettantistica a società di capitali consente dopo 19 anni di ritornare alla denominazione della gloriosa società che ha calcato a lungo i campi del professionismo.
Grazie all´impegno dello staff dirigenziale nerazzurro e del Dott Gianni Casella, che ne ha seguito minuziosamente tutto l´iter burocratico, si è provveduto a compiere il primo fondamentale passo verso l´iscrizione al prossimo campionato di serie C.».
Intanto alcuni tifosi hanno iniziato a chiedere notizie sul perchè la data della fondazione della società sia scomparsa dalla denominazione sociale.
Casella, dalla sua pagina Facebook, rassicura che “1913” è ancora presente nella nuova dimensione societaria a responsabilità limitata. Magari, per tranquillizzare gli animi dei sostenitori e mettere a tacere i malumori sorti in questa storia, sarebbe opportuno pubblicare le pagine dell’atto sottoscritto davanti al notaio, che hanno, di fatto, costituito la nascita della nuova figura giuridica della società sportiva.
Ma.Ra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: