CARLO MONOPOLI CON L’OPERETTA E L’ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE. BISCEGLIE APPLAUDE IL BISCEGLIESE

E’ stata una settimana, quella appena trascorsa, durante la quale i biscegliesi hanno potuto apprezzare le qualità artistiche del concittadino Carlo Monopoli.

Prima, il 16 giugno, l’abbiamo potuto apprezzare in un concerto sinfonico con l’Orchestra Filarmonica Pugliese (in co-produzione con l’Orchestra Soundiff) diretta dall’impeccabile Maestro Giovanni Minafra. Monopoli si è presentato al pubblico in veste di cantante, accompagnato da Raffaella Montini, dando voce a diverse opere di De Curtis, Rossini e Verdi.

Nel fine, settimana, invece, l’abbiamo applaudito durante un Galá interamente dedicato all’Operetta, fortemente voluto e richiesto da molti appassionati del Circolo Unione di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Colpa d’Alfredo Tv Tour 24, la novità dell’Estate”

Dopo il successo di ascolti sulle migliori TV regionali italiane in 14 anni di programmazione no-stop, il music talk-variety “Colpa d’Alfredo TV” si trasforma in show itinerante estivo, proponendosi tra le novità della bella stagione, con i suoi migliori artisti e il supporto di “super ospiti”, come vetrina televisiva di intrattenimento e spettacolo e per […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading