PANCHINE, ZAVETTIERI E´ IL NUOVO TECNICO DEL BISCEGLIE

L´A.S. Bisceglie srl comunica di aver affidato l´incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Nunzio Zavettieri, nato a Melito di Porto Salvo il 19 Aprile 1967.

Il neo tecnico nerazzurro, dopo alcune esperienze in Calabria e in Lombardia da tecnico di futsal, cresce come allenatore di calcio nei settori giovanili di Venezia, Udinese ed Inter.
Dopo alcune esperienze all´estero con il Ventspils, squadra campione in carica nel massimo campionato lettone, con cui conquista due secondi posti in campionato e alcune brevi esperienze di Champions ed Europa League, e nell´Adelaide United, in Australia, nel 2012 torna in Italia divenendo allenatore in seconda del Bari, in Serie B.
Durante il suo secondo anno con i biancorossi, subentra a Carmine Gautieri e coadiuvato da Roberto Alberti conduce il Bari dei giovani sino alla semifinale Play Off per la promozione in serie A (fatale il doppio confronto con il Latina).
Nelle stagioni 2014/2015 e nel 2015/2016 conquista la salvezza sulle panchine di Aquila e Juve stabia, subentrando sempre a campionato in corso, mentre nella passata stagione vive una breve parentesi come tecnico del Catanzaro dal 21/10/2016 al 12/02/2017.

La proprieta´ dell´ A.S.Bisceglie srl augura al neo tecnico le migliori soddisfazioni rivolgendogli un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading