Vaccini, Digithon: la protesta contro la Lorenzin passa per Bisceglie

Un Flash Mob per protestare contro i vaccini, resi obbligatori per tutti i bambini, è previsto per venerdì prossimo, alle ore 10,30, per precedere l’arrivo del ministro Lorenzin.

La ministra della Salute sarà ospite di Digithon, presso “Segherie Mastrototaro” intorno alle 12,30, per parlare di “Sanità e Digitale” insieme con il giornalista fondatore di “Formiche”, Paolo Messa.

Gli organizzatori della manifestazione prevedono l’arrivo di altri manifestanti provenienti da tutta la regione Puglia, soprattutto da Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading