Bisceglie Calcio: presentata la domanda d’iscrizione

Questa mattina l´A.S.Bisceglie srl ha depositato tutta la documentazione necessaria per poter richiedere la propria partecipazione al prossimo campionato di serie C 2017/2018.

Alle ore 12,00, un emissario del club stellato si è diretto nella sede della Lega Pro in via Jacopo da Diacceto a Firenze, presentando la domanda corredata dalle ricevute attestanti il pagamento delle tasse e della fideiussione prevista dalla normativa vigente. Il deposito effettuato questa mattina completa una serie di attività e adempimenti propedeutici all’iscrizione al Campionato effettuati nei giorni scorsi. Nella prima settimana di Luglio, la Covisoc esaminerà la completezza della domande di iscrizioni prima di comunicare entro il 18-20 Luglio, quali saranno ufficialmente i nomi delle società ammesse alla stagione 2017/2018.

Fonte: http://www.forzabisceglie.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: