Rifiuti, Russo propone al Sindaco una soluzione tampone

Fermo restando che la soluzione ottimale è abolire ed abortire il porta a porta con i mastelli portatori d”insurrezione di inciviltà a Bisceglie, arriva la proposta tampone da parte di Alfonso Russo.

 

L’ex assessore propone al primo cittadino di collocare sul terrorio cittadino più isole ecologiche. «Penso che -scrive Russo-, nel mentre sia rivisto il piano per la raccolta differenziata e trovata una soluzione più idonea a quella attuale ed evitare che la situazione peggiori (roghi in aumento), sia necessario considerare la soluzione di dislocare sul terriotorio cittadino “isole ecologiche mobili”».

«Sono funzionali e risolverebbero gran parte del problema -aggiunge-. Spero che il SINDACO faccia pressione sull’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti perchè adotti questa soluzione. Per ora, in attesa di trovarne una più efficace e risolutiva»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading