UFFICIALE: IL PRIMO COLPO DEL BISCEGLIE E´ ALESSANDRO GABRIELLONI

L´ A.S.Bisceglie srl comunica in data odierna di aver perfezionato l´ingaggio, attraverso un contratto biennale, dell´attaccante classe 1994 Alessandro Gabrielloni.

Tra gli atleti che si sono maggiormente messi in luce nel campionato di serie D appena concluso, Gabrielloni (nella foto con il Ds Belviso) è stato uno dei principali protagonisti del campionato della Cavese, terza classificata nel girone I di serie D, dove ha messo a segno 16 marcature in 32 incontri .

Nativo di Jesi (An), Gabrielloni è in grado di ricoprire il ruolo di punta centrale o di esterno d´attacco. Dopo gli esordi in D appena sedicenne con la maglia della Jesina Calcio, in cui in un triennio scende in campo 53 volte realizzando 7 reti, si mette in luce nella Maceratese, sempre in D, dove con 8 reti e 30 presenze si conquista l´ingaggio nella stagione successiva nell´ambizioso Taranto. In maglia rossoblù risulta più volte l´uomo della provvidenza, subentrando spesso a partita in corso ma mettendo comunque a segno 8 reti pesantissime in 31 gettoni incontri..
L´esordio in lega pro con la maglia del Martina Franca non basta per garantirgli spazio nei professionisti, tanto che nel Gennaio 2015 torna in D, questa volta a Campobasso, dove ancora una volta si mette in luce con 8 pregevoli reti in 18 match.
La buona stagione a Cava, gli riapre le porte del professionismo grazie all´ingaggio del Bisceglie, lesto e caparbio ad assicurarsi un attaccante di sicuro valore richiestissimo sul mercato.

Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: