Le strisce pedonali? Come le lamette da barba “usa e getta”

Le strisce pedonali che vedete in foto sono state pitturate meno di una settimana fa. E ve ne sono altre, collocate in altre strade cittadine (una per tutte, quelle vicino all’edificio scolastico) che sono più anziane di una sola settimana rispetto a quelle della foto.

A far notare questa anomalia, è Roberto Rigante, un biscegliese “pendolare” per lavoro, che trascorre nella sua e nostra città solo i fine settimana.
«Queste strisce pedonali -urla Rigante- sono state rifatte lunedì mattina (passavo di lì per andare in aeroporto). Altre (vicino edificio scolastico) una settimana prima».
«Chiamerei la ditta esecutrice per fargliele rifare. Subito! Tutto questo lo fanno con i nostri soldi.
Io non mi rassegno alla frase “così è a bisceglie!”», prosegue.
«È così perché la maggioranza è forse così: superficiale, incurante, tutto va bene purché giochi la Juve o ci sia il tempo per un caffè al bar -conclude –. A me non sta bene. Porca miseria.  Denuncio e critico in maniera sempre costruttiva. Non ho altri fini. Se tutti lo facessero, chi è chiamato a governare non tollererebbe questa presa per i fondelli».

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading