Itf F21 tennis, Pellegrino perde la bussola, fuori ai quarti

In vantaggio di un set e di un break, il nostro Andrea Pellegrino perde la bussola e si fa rimontare dal connazionale Pietro Licciardi. Fuori ai quarti. Quando nessuno se l’aspettava.

La partita termina con il risultato di 6-4, 6-7, 3-6.

Si giocava il 34° Memorial “Eugenio Fontana”. Si gioca su terra battuta, all’aperto. 25 mila dollari di montepremio. Alla vigilia di questo torneo il nostro Pellegrino era nr. 541 della classifica mondiale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: