E´ stato presentato in serata durante la conferenza stampa indetta dal club nerazzurro presso le vecchie segherie mastrototaro, il nuovo logo dell´A.S.Bisceglie srl, rinnovato nel suo stile grafico.
Non uno stravolgimento ma un piccolo restyling quello voluto dalla società nerazzurra, con il logo che, oltre alla stella bianca su sfondo nerazzurro, riporta in basso l´antica quercia dorata, simbolo della Città di Bisceglie e da cui origini, secondo la storia, ne deriverebbe anche il nome.
Il lavoro grafico è stato ancora una volta realizzato da Alessandro Ciani Passeri che, già nel lontano 2006, aveva creato il precedente logo a cui sono legati i maggiori successi dei nerazzurri negli ultimi anni.
Lo rende noto un comunicato ufficiale della società neroazzurra.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Non basta la volontà al Bisceglie Calcio per superare la Casertana nel recupero dell’undicesimo turno di campionato. Al “Ventura” i nerazzurri incamerano il secondo stop di fila, dopo quello di tre giorni fa contro il Bari, venendo superati per 1-0 dalla compagine campana. Qualche variazione nell’undici iniziale per i biscegliesi; in difesa Altobello prende il […]
Reazione immediata. L’Alpha Pharma Bisceglie ha chiuso il suo girone d’andata col prezioso successo ottenuto sul parquet della palestra “Melvin Jones” di Monopoli. I nerazzurri del presidente Nicola Papagni si sono imposti nel recupero della sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, piegando un’Action Now! di coach Piero Millina che ha […]