Classe ’94, arriva Diamante. Il nuovo acquisto del Bisceglie Calcio

L´A.S.Bisceglie srl con il presente comunicato ufficializza di aver sottoscritto un contratto biennale con il portiere classe 1994 Diamante Crispino.

LA SCHEDA:
Ventitre anni da compiere, 186 centimetri, Diamante, detto Dino, è nativo di Orta di Atella (Caserta).
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove ha sempre vestito la maglia da titolare fino al campionato primavera, impressionando tutti per le sue qualità e conquistando l´inserimento nella lista uefa come terzo portiere della società azzurra, nel Luglio 2013 passa in prestito al Como, in Lega pro, per farsi le ossa nella terza serie nazionale.
Dopo un anno di transizione, il Como acquista l´intero cartellino dell´atleta puntando su di lui e affidandogli la porta della squadra. Con 29 presenze e grandi prestazioni, contribuirà notevolmente al ritorno in serie B della squadra lombarda.
L´esordio nel campionato cadetto arriva il 6 Settembre 2015, ma saranno appena 7 le gare disputate da titolare, chiuso dall´attuale portiere dell´Udinese Scufflet.
L´esperienza in Lombardia dura anche nella stagione 2016/2017, dove ritorna titolare della formazione comasca, retrocessa in Lega pro. Chiuso il triennio in Lombardia, per l´estremo difensore campano ecco l´arrivo a Bisceglie, nuovo trampolino di lancio da sfruttare al meglio per accrescere ulteriormente il bagaglio d´esperienza e confermare il suo valore.
Lo rende noto il Bisceglie Calcio con un comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: