L´A.S.Bisceglie srl con il presente comunicato ufficializza di aver sottoscritto un contratto biennale con il portiere classe 1994 Diamante Crispino.
LA SCHEDA:
Ventitre anni da compiere, 186 centimetri, Diamante, detto Dino, è nativo di Orta di Atella (Caserta).
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove ha sempre vestito la maglia da titolare fino al campionato primavera, impressionando tutti per le sue qualità e conquistando l´inserimento nella lista uefa come terzo portiere della società azzurra, nel Luglio 2013 passa in prestito al Como, in Lega pro, per farsi le ossa nella terza serie nazionale.
Dopo un anno di transizione, il Como acquista l´intero cartellino dell´atleta puntando su di lui e affidandogli la porta della squadra. Con 29 presenze e grandi prestazioni, contribuirà notevolmente al ritorno in serie B della squadra lombarda.
L´esordio nel campionato cadetto arriva il 6 Settembre 2015, ma saranno appena 7 le gare disputate da titolare, chiuso dall´attuale portiere dell´Udinese Scufflet.
L´esperienza in Lombardia dura anche nella stagione 2016/2017, dove ritorna titolare della formazione comasca, retrocessa in Lega pro. Chiuso il triennio in Lombardia, per l´estremo difensore campano ecco l´arrivo a Bisceglie, nuovo trampolino di lancio da sfruttare al meglio per accrescere ulteriormente il bagaglio d´esperienza e confermare il suo valore.
Lo rende noto il Bisceglie Calcio con un comunicato stampa.
Un’Unione concreta e cinica quella scesa in campo quest’oggi al “Di Liddo” per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza 23/24. A farne le spese un volenteroso Foggia Incedit, che parte forte. E’ sua infatti la prima azione pericolosa del match al 6° quando Albano recupera palla vicino all’out di destra dell’Unione e serve al […]
Stop sul campo dell’Etra Barletta per la Virtus Bisceglie. I biancazzurri di mister Piccarreta sono stati sconfitti di misura (3-2) al termine di una gara dai due volti: al vivace primo tempo, chiuso meritatamente in vantaggio, ha fatto seguito una ripresa deludente e sotto le aspettative. Il kappaò rimediato sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” lascia Tommasi […]