Ritiro Bisceglie Calcio: due sedute al giorno, domani partitella con la rappresentativa locale

Terzo giorno di allenamento per il Bisceglie calcio che prosegue la sua preparazione precampionato in Friuli Venezia Giulia in località Sutrio.

Dopo il lavoro mattutino di Domenica 16, i nerazzurri hanno iniziato il lavoro settimanale con doppie sedute tecnico tattiche agli ordini dello staff capeggiato da mister Zavettieri.
L´ottimo clima e le temperature di freschezza consentono alla squadra di lavorare al meglio e di non soffrire l´afoso caldo che sta colpendo molte parti d´Italia.
Esercizi, corsa e tanto pallone, sono queste gli ingredienti della preparazione voluta dal tecnico calabrese in vista dell´inizio della stagione agonistica.
La prima sgambatura stagionale intanto, prevista per Giovedì 20 sul campo comunale di Sutrio contro una rappresentativa amatoriale locale, si terrà alle ore 18,30 sul comunale di Sutrio.
Un allenamento che servirà per alleggerire il lavoro muscolare dopo i primi carichi di allenamento.

 

Lo rende noto l’ufficio stampa del Bisceglie Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio Bisceglie alla prova Virtus Mola

– Match d’alta quota per l’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 24 settembre  saranno di scena al “Caduti di Superga” di Mola di Bari contro la Virtus Mola nel match valevole per il terzo turno del campionato di Eccellenza pugliese girone A. Un match che rappresenta una importante prova per ambizioni delle due compagini. Gli […]

Daspo in partita basket, comunicato congiunto “76011 Bisceglie” “terrible boys”

Quando pensavamo di aver visto, sentito e letto di tutto…ci siamo ritrovati ancora una volta nel paese dei balocchi! Quel momento dove si tocca ancor più il fondo. È ormai prassi di questi tempi, demonizzare chi mette da parte amici,famiglia e tempo libero in favore della propria fede sportiva. Come al solito complici di tutto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: