Ritiro Bisceglie Calcio: due sedute al giorno, domani partitella con la rappresentativa locale

Terzo giorno di allenamento per il Bisceglie calcio che prosegue la sua preparazione precampionato in Friuli Venezia Giulia in località Sutrio.

Dopo il lavoro mattutino di Domenica 16, i nerazzurri hanno iniziato il lavoro settimanale con doppie sedute tecnico tattiche agli ordini dello staff capeggiato da mister Zavettieri.
L´ottimo clima e le temperature di freschezza consentono alla squadra di lavorare al meglio e di non soffrire l´afoso caldo che sta colpendo molte parti d´Italia.
Esercizi, corsa e tanto pallone, sono queste gli ingredienti della preparazione voluta dal tecnico calabrese in vista dell´inizio della stagione agonistica.
La prima sgambatura stagionale intanto, prevista per Giovedì 20 sul campo comunale di Sutrio contro una rappresentativa amatoriale locale, si terrà alle ore 18,30 sul comunale di Sutrio.
Un allenamento che servirà per alleggerire il lavoro muscolare dopo i primi carichi di allenamento.

 

Lo rende noto l’ufficio stampa del Bisceglie Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Iris a podio nella seconda prova d’Insieme Silver

Secondo posto finale per la Ginnastica Ritmica Iris in occasione della seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che ha avuto luogo lo scorso 21 maggio a Lecce. Sulla pedana del palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino”, il team guidato da Monica Scivetti e composto da Giada Bavaro, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Celeste Malerba e […]

Il Bisceglie batte il Nola, ma non basta: finisce penultimo e retrocede

– Il 22 maggio si conferma data nefasta per il Bisceglie Calcio. Ad un anno esatto dalla beffarda sconfitta di Pagani nel ritorno del playout che decretò l’abbandono del professionismo dopo 4 campionati, i nerazzurri concludono amaramente il loro percorso nel girone H di serie D al penultimo posto e retrocedono in Eccellenza. La rotonda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: