Unione Calcio, due conferme ed una partenza: rinnovano Musacco e Ventura, Dattoli al San Severo

Si delinea sempre più l’organico dell’Unione Calcio che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza. Dopo le prime conferme e l’arrivo di Armando Visconti, infatti, sono ufficiali i rinnovi del portiere Francesco Musacco e dell’attaccante Davide Ventura.

Approdato nel team azzurro nel mercato dicembrino della passata stagione, Musacco, classe ’86, vestirà la casacca dell’Unione Calcio anche nell’annata 2017/18, mettendo nuovamente a disposizione della squadra la sua esperienza ed il suo carisma.

Se l’estremo difensore tranese difenderà la porta azzurra, dall’altra parte c’è chi, invece, proverà a mettere a segno il maggior numero di gol possibili. Con il bottino di dieci reti (7 in campionato e 3 in Coppa, tra cui quello nella finalissima regionale) e con tanto lavoro sporco in favore dei compagni, il 26enne Davide Ventura si appresta ad indossare la casacca azzurra per la seconda stagione consecutiva. Due atleti di riferimento, quindi, per l’Unione Calcio targata Luca Rumma e Raffaele Simone, i quali restano in stretto contatto con il direttore sportivo Roberto Storelli e la dirigenza per completare la rosa con gli ultimi innesti.

A due importanti conferme fa da piacevole contraltare la partenza di Daniele Dattoli, terzino classe ’98, che passa in serie D tra le fila dell’Alto Tavoliere San Severo. Titolare inamovibile nella scorsa stagione, Dattoli si è ben distinto tra le fila dell’Unione Calcio, tanto da guadagnarsi la convocazione per il Torneo delle Regioni, attirando su di sé l’attenzione di ambiziosi club di Eccellenza e serie D. Una crescita progressiva e visibile nel corso dell’annata calcistica, suggellata dall’approdo al sodalizio guidato da Massimiliano Vadacca. A Daniele vanno i migliori auguri da parte di tutta l’Unione Calcio, oltre ad un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso con la nostra maglia.

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Squadra Silver Iris pronta per la prova in terra leccese

Nuova trasferta salentina per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata sabato 21 maggio nella seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che si terrà al palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce. La gara, organizzata dalla Asd Delfino, vedrà il tecnico accompagnatore Monica Scivetti affidarsi in pedana alla squadra composta da Giada Bavaro, Valeria Serini, […]

Questa sera gara 3 Senigallia-Lions, il match program

Confermarsi con autorevolezza sulla scia del successo perentorio ottenuto martedì. I Lions Bisceglie, targati “Il lavoro sicuro”, puntano a conquistare il 2-1 nella serie sull’ostico parquet di Senigallia nella terza sfida alla compagine marchigiana (venerdì 20 maggio, palla a due ore 21). La netta affermazione di gara2 ha rassicurato l’ambiente e soprattutto aperto gli occhi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: