Calcio, a Prenna il riconoscimento di Spina: «Porta Bisceglie in giro per l’Italia»

Nella tarda serata di oggi, presso Palazzo Tupputi, il Sindaco Francesco Spina e il vice Sindaco Vittorio Fata, hanno consegnato ad Emanuele Prenna, assistente arbitrale biscegliese promosso in Serie A di calcio, un riconoscimento della città per il prestigioso traguardo raggiunto.

Alla cerimonia sono intervenuti anche i responsabili della sezione Aia di Molfetta e numerosi arbitri che negli anni hanno calcato i campi di calcio più importanti a livello nazionale ed internazionale.

«Con grande piacere -ha affermato il Sindaco di Bisceglie –  ho consegnato al nostro concittadino Emanuele Prenna un riconoscimento della Città di Bisceglie per la brillante promozione ad assistente arbitrale in serie A. Egli rappresenta la punta di diamante di un gruppo di validi giovani arbitri biscegliesi che si impegnano per la promozione dei valori dell’etica sportiva, della disciplina e del rispetto delle regole. In bocca al lupo ad Emanuele che porterà il nome di Bisceglie su palcoscenici importanti e a tutti gli altri giovani che si dedicano con passione a questa attività l’augurio di poter raggiungere i risultati che meritano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Il Bisceglie non trova il guizzo decisivo contro la Casertana

Non basta la volontà al Bisceglie Calcio per superare la Casertana nel recupero dell’undicesimo turno di campionato. Al “Ventura” i nerazzurri incamerano il secondo stop di fila, dopo quello di tre giorni fa contro il Bari, venendo superati per 1-0 dalla compagine campana. Qualche variazione nell’undici iniziale per i biscegliesi; in difesa Altobello prende il […]

L’Alpha Pharma Bisceglie torna a vincere, espugnato il parquet di Monopoli

Reazione immediata. L’Alpha Pharma Bisceglie ha chiuso il suo girone d’andata col prezioso successo ottenuto sul parquet della palestra “Melvin Jones” di Monopoli. I nerazzurri del presidente Nicola Papagni si sono imposti nel recupero della sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, piegando un’Action Now! di coach Piero Millina che ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: