Calcio, a Prenna il riconoscimento di Spina: «Porta Bisceglie in giro per l’Italia»

Nella tarda serata di oggi, presso Palazzo Tupputi, il Sindaco Francesco Spina e il vice Sindaco Vittorio Fata, hanno consegnato ad Emanuele Prenna, assistente arbitrale biscegliese promosso in Serie A di calcio, un riconoscimento della città per il prestigioso traguardo raggiunto.

Alla cerimonia sono intervenuti anche i responsabili della sezione Aia di Molfetta e numerosi arbitri che negli anni hanno calcato i campi di calcio più importanti a livello nazionale ed internazionale.

«Con grande piacere -ha affermato il Sindaco di Bisceglie –  ho consegnato al nostro concittadino Emanuele Prenna un riconoscimento della Città di Bisceglie per la brillante promozione ad assistente arbitrale in serie A. Egli rappresenta la punta di diamante di un gruppo di validi giovani arbitri biscegliesi che si impegnano per la promozione dei valori dell’etica sportiva, della disciplina e del rispetto delle regole. In bocca al lupo ad Emanuele che porterà il nome di Bisceglie su palcoscenici importanti e a tutti gli altri giovani che si dedicano con passione a questa attività l’augurio di poter raggiungere i risultati che meritano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

Virtus Bisceglie, falsa partenza

Un debutto da dimenticare. C’è ben poco da salvare nell’1-4 che la Virtus Bisceglie ha incassato al “Di Liddo” al termine della sfida d’apertura del torneo di Prima categoria contro l’Ideale Bari. I biancazzurri, al netto dei giusti meriti da attribuire agli avversari, hanno sfoderato una prova insufficiente, largamente sotto le attese. Mister Piccarreta, privo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: