Calcio, a Prenna il riconoscimento di Spina: «Porta Bisceglie in giro per l’Italia»
Nella tarda serata di oggi, presso Palazzo Tupputi, il Sindaco Francesco Spina e il vice Sindaco Vittorio Fata, hanno consegnato ad Emanuele Prenna, assistente arbitrale biscegliese promosso in Serie A di calcio, un riconoscimento della città per il prestigioso traguardo raggiunto.
Alla cerimonia sono intervenuti anche i responsabili della sezione Aia di Molfetta e numerosi arbitri che negli anni hanno calcato i campi di calcio più importanti a livello nazionale ed internazionale.
«Con grande piacere -ha affermato il Sindaco di Bisceglie – ho consegnato al nostro concittadino Emanuele Prenna un riconoscimento della Città di Bisceglie per la brillante promozione ad assistente arbitrale in serie A. Egli rappresenta la punta di diamante di un gruppo di validi giovani arbitri biscegliesi che si impegnano per la promozione dei valori dell’etica sportiva, della disciplina e del rispetto delle regole. In bocca al lupo ad Emanuele che porterà il nome di Bisceglie su palcoscenici importanti e a tutti gli altri giovani che si dedicano con passione a questa attività l’augurio di poter raggiungere i risultati che meritano».