La preparazione del Bisceglie Calcio a Sutrio porta all’unione delle due comunità cittadine

La preparazione atletica del Bisceglie Calcio a Sutrio, in vista dell’imminente inizio del campionato   di Serie C, ha sancito una sorta di gemellaggio tra le due cittadine, non solo a livello calcistico, ma anche istituzionalmente.

Il vicesindaco Vittorio Fata, infatti, ha sancito in questi giorni, con la sua presenza, il forte legame di amicizia tra la comunità biscegliese e la città di Sutrio, che in queste settimane ospita i ragazzi del Bisceglie Calcio per la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di serie C.
Lo sport, come sempre, unisce le comunità e in futuro sicuramente potranno nascere nuove possibili forme di collaborazione e scambio turistico e culturale tra le nostre città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie si aggiudica il memorial Linda Ungaro a Talsano

La Star Volley Bisceglie ha conquistato il memorial Linda Ungaro, manifestazione promossa a Talsano nel ricordo della sfortunata pallavolista tarantina deceduta prematuramente a causa di un male incurabile. Il team nerofucsia ha sconfitto la Leonessa Altamura, compagine di Serie C, per 3-0. L’amichevole ha permesso al tecnico Marcello Sarcinella di valutare alcune soluzioni tattiche a […]

Scatta il torneo di Prima categoria, la Virtus Bisceglie vuole essere protagonista

In campo per mettere a frutto capacità e talento attraverso il sano agonismo, nel nome di una grande passione per il calcio. La quinta stagione di attività della Virtus Bisceglie si aprirà domenica 2 ottobre con la gara d’esordio nel campionato di Prima categoria 2022-2023. La società fondata con determinazione e sacrificio dal giovane e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: