La preparazione del Bisceglie Calcio a Sutrio porta all’unione delle due comunità cittadine

La preparazione atletica del Bisceglie Calcio a Sutrio, in vista dell’imminente inizio del campionato   di Serie C, ha sancito una sorta di gemellaggio tra le due cittadine, non solo a livello calcistico, ma anche istituzionalmente.

Il vicesindaco Vittorio Fata, infatti, ha sancito in questi giorni, con la sua presenza, il forte legame di amicizia tra la comunità biscegliese e la città di Sutrio, che in queste settimane ospita i ragazzi del Bisceglie Calcio per la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di serie C.
Lo sport, come sempre, unisce le comunità e in futuro sicuramente potranno nascere nuove possibili forme di collaborazione e scambio turistico e culturale tra le nostre città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: