La preparazione del Bisceglie Calcio a Sutrio porta all’unione delle due comunità cittadine

La preparazione atletica del Bisceglie Calcio a Sutrio, in vista dell’imminente inizio del campionato   di Serie C, ha sancito una sorta di gemellaggio tra le due cittadine, non solo a livello calcistico, ma anche istituzionalmente.

Il vicesindaco Vittorio Fata, infatti, ha sancito in questi giorni, con la sua presenza, il forte legame di amicizia tra la comunità biscegliese e la città di Sutrio, che in queste settimane ospita i ragazzi del Bisceglie Calcio per la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di serie C.
Lo sport, come sempre, unisce le comunità e in futuro sicuramente potranno nascere nuove possibili forme di collaborazione e scambio turistico e culturale tra le nostre città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading