Bisceglie Calcio, oggi l’amichevole contro il Venezia di Inzaghi

Amichevole di lusso questo pomeriggio a Sappada (Ud) per il Bisceglie calcio che alle ore 17,00 affronterà il Venezia allenato da Pippo Inzaghi. Contro i lagunari, neo promossi in serie B, i nerazzurri avranno modo di testare l´attuale condizione ad esattamente due settimane di lavoro dall´arrivo in Friuli.

Dopo i test contro la rappresentativa carnica e il Cjarlins Muzane, arriva il test più impegnativo dove mister Zavettieri e lo staff dirigenziale nerazzurro, avranno l´opportunità di captare se e quali eventuali accorgimenti dover apporre in sede di mercato.
Nella mattinata odierna la squadra osserverà mezza giornata di riposo, con la partenza per Sappada prevista per le ore 14.45.

Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione Bisceglie Calcio) 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie castigato nei minuti finali nel derby contro il Bari

Nono stop stagionale per il Bisceglie Calcio, sconfitto al “Ventura” per un 1-0 nel derby contro il Bari nella gara in programma per il diciannovesimo turno di campionato. Bisceglie in campo con il 4-4-2, mister Bucaro opta per il neoacquisto Tazza dal 1’ sulla fascia destra della difesa. Maglia da titolare anche per Padulano. La […]

L’Alpha Pharma Bisceglie manca il colpo del ko, Taranto la spunta nel finale

Lo spazio per le recriminazioni, alla luce di una sconfitta evitabile se si considera la situazione del punteggio a un minuto e mezzo dal termine, ci sarebbe eccome. Meglio, invece, riflettere su quanto accaduto nel finale di un match che l’Alpha Pharma Bisceglie avrebbe potuto gestire molto diversamente. I nerazzurri, incapaci di assestare il colpo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: