L´A.S.Bisceglie srl invita tutti gli sportivi che volessero acquistare l´abbonamento per la stagione 2017/2018 e che vorranno seguire la squadra nelle varie trasferte di questa stagione agonistica (a partire da quella di Domenica 6 Agosto allo stadio Degli Ulivi contro la Fidelis Andria, match valevole per il primo turno di Coppa Italia) a recarsi presso la rivendita autorizzata Sant´Andrea Servizi, in Via Sant´Andrea 68/70, muniti di documento d´identità e codice fiscale, per sottoscrivere la Supporter Card.
Ricordiamo che il costo della tessera è di € 10,00 e avrà durata di 5 anni.
Possono sottoscrivere la Supporter Card tutti coloro che non sono sottoposti a D.A.S.P.O. o che non abbiano ricevuto condanne per reati da stadio nel corso degli ultimi 5 anni.
Per i minori di 18 anni, la richiesta deve esser corredata del documento di un genitore.
Per minori al disotto dei 14 anni la tessera del tifoso non sarà necessaria.
Si rammenda inoltre che il ritiro della tessera plastificata potrò avvenire ad un mese dalla data di sottoscrizione; in tale lasso di tempo, sarà utilizzabile una fac simile della stessa che sarà rilasciata dal punto vendita e che dovrà essere sempre mostrata per acquistare l´abbonamento, accedere allo stadio, o acquistare i tagliandi d´ingresso alle gare in trasferta.
La mancata esibizione di tale tessera (o fac simile) non darà la possibilità di accedere allo stadio.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Giovedì scorso la Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team e l’Associazione Avis Cicloamatori MTB “Carlo Gangai”,nel tardo pomeriggio si sono ritrovati in Piazza San Francesco per la seconda Notturna in bicicletta, questa volta tra Vigneti e Oliveti del nostro agro. Un’ iniziativa incentrata su coinvolgimento, inclusione e promozione del territorio svolta nella Settimana europea dello […]
La stagione del ciclocross si è aperta domenica scorsa a Roccaraso con la prova inaugurale del “Mediterraneo Cross 2023”, circuito interregionale che coinvolge il Centro-Sud permettendo a molti giovani specialisti di misurarsi in un valido confronto tecnico e agonistico. Alla competizione in terra abruzzese ha preso parte una grintosa pattuglia della “Polisportiva Gaetano Cavallaro” diretta […]