SUPPORTER CARD BISCEGLIE CALCIO: A COSA SERVE E DOVE ACQUISTARLA

L´A.S.Bisceglie srl invita tutti gli sportivi che volessero acquistare l´abbonamento per la stagione 2017/2018 e che vorranno seguire la squadra nelle varie trasferte di questa stagione agonistica (a partire da quella di Domenica 6 Agosto allo stadio Degli Ulivi contro la Fidelis Andria, match valevole per il primo turno di Coppa Italia) a recarsi presso la rivendita autorizzata Sant´Andrea Servizi, in Via Sant´Andrea 68/70, muniti di documento d´identità e codice fiscale, per sottoscrivere la Supporter Card.

Ricordiamo che il costo della tessera è di € 10,00 e avrà durata di 5 anni.
Possono sottoscrivere la Supporter Card tutti coloro che non sono sottoposti a D.A.S.P.O. o che non abbiano ricevuto condanne per reati da stadio nel corso degli ultimi 5 anni.
Per i minori di 18 anni, la richiesta deve esser corredata del documento di un genitore.
Per minori al disotto dei 14 anni la tessera del tifoso non sarà necessaria.
Si rammenda inoltre che il ritiro della tessera plastificata potrò avvenire ad un mese dalla data di sottoscrizione; in tale lasso di tempo, sarà utilizzabile una fac simile della stessa che sarà rilasciata dal punto vendita e che dovrà essere sempre mostrata per acquistare l´abbonamento, accedere allo stadio, o acquistare i tagliandi d´ingresso alle gare in trasferta.
La mancata esibizione di tale tessera (o fac simile) non darà la possibilità di accedere allo stadio.

Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: