Libri nel Borgo Antico, migliaia le visualizzazioni per il video-spot

Sta facendo già numeri da record il video di presentazione dell’ottava edizione di Liri nel Borgo Antico.

Lo spot, girato sul porto di Bisceglie per annunciare le date della manifestazione, ritrae l’arrivo simbolico di tanti libri dal mare e la lunga staffetta dei volontari impegnati nello sbarco gioioso della letteratura nel borgo.

Il video, ideato e realizzato dal giovane videomaker biscegliese Gioele Rana, ha per protagonisti alcuni dei giovani volontari, che rappresentano la il cuore pulsante e il vero valore aggiunto della manifestazione. Si tratta di uno spot tutto biscegliese, ambientato a Bisceglie e che promuove le bellezze della città, coinvolgendo nella ideazione e nella realizzazione tanti ragazzi del posto, per promuovere una immagine positiva della città, presentata come capitale della lettura e della cultura.

Visualizzabile su Facebook alla pagina Libri nel Borgo Antico, ha già ottenuto più di dodicimila visualizzazioni in soli tre giorni. È il segno che Libri nel Borgo Antico è un evento che appassiona il grande pubblico, che piace alle fasce giovanili e incuriosisce gli utenti della rete.

Il video, visualizzabile al link https://goo.gl/7qcLTN, può essere condiviso da tutti gli amici e gli appassionati della rassegna che così, a loro volta, potranno aiutare la manifestazione a promuoversi nel modo più efficace.

Già questi numeri dimostrano quanto sia grande l’attesa di questo evento che concluderà il mese di agosto a Bisceglie.

L’appuntamento è dunque per ora sulla rete, per condividere il video promo, poi dal 25 al 27 agosto a Bisceglie, per vivere la magia di Libri nel Borgo Antico con oltre cento autori e migliaia di libri.

L’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure segui gli account social Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”), Twitter (@LBA_Bisceglie) e Instagram (@lba_bisceglie).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading