Unione Calcio, giovedì il raduno selettivo per i nati nel 2000

L’Asd Unione Calcio Bisceglie organizza un raduno selettivo per giovani calciatori nati nel 2000, in data giovedì 10 agosto. Lo staff tecnico azzurro, con la supervisione di Renzo Ferrante, visionerà i ragazzi che vi prenderanno parte presso l’impianto “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia.

La selezione sarà utile per inserire nuove pedine nella compagine Juniores, da sempre a stretto contatto con la prima squadra.

L’incontro è stabilito alle ore 15.15. Gli interessati dovranno obbligatoriamente comunicare la propria partecipazione facendo riferimento ai seguenti contatti, specificando ruolo e dati anagrafici:

Renzo Ferrante: 3497185431

Antonio Rumma: 3496952584

E-mail: stampaucbisceglie@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: