Unione Calcio, giovedì il raduno selettivo per i nati nel 2000

L’Asd Unione Calcio Bisceglie organizza un raduno selettivo per giovani calciatori nati nel 2000, in data giovedì 10 agosto. Lo staff tecnico azzurro, con la supervisione di Renzo Ferrante, visionerà i ragazzi che vi prenderanno parte presso l’impianto “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia.

La selezione sarà utile per inserire nuove pedine nella compagine Juniores, da sempre a stretto contatto con la prima squadra.

L’incontro è stabilito alle ore 15.15. Gli interessati dovranno obbligatoriamente comunicare la propria partecipazione facendo riferimento ai seguenti contatti, specificando ruolo e dati anagrafici:

Renzo Ferrante: 3497185431

Antonio Rumma: 3496952584

E-mail: stampaucbisceglie@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie castigato nei minuti finali nel derby contro il Bari

Nono stop stagionale per il Bisceglie Calcio, sconfitto al “Ventura” per un 1-0 nel derby contro il Bari nella gara in programma per il diciannovesimo turno di campionato. Bisceglie in campo con il 4-4-2, mister Bucaro opta per il neoacquisto Tazza dal 1’ sulla fascia destra della difesa. Maglia da titolare anche per Padulano. La […]

L’Alpha Pharma Bisceglie manca il colpo del ko, Taranto la spunta nel finale

Lo spazio per le recriminazioni, alla luce di una sconfitta evitabile se si considera la situazione del punteggio a un minuto e mezzo dal termine, ci sarebbe eccome. Meglio, invece, riflettere su quanto accaduto nel finale di un match che l’Alpha Pharma Bisceglie avrebbe potuto gestire molto diversamente. I nerazzurri, incapaci di assestare il colpo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: