La serie C non fa prevendita. Meno di 100 tessere vendute per il Bisceglie Calcio

«Sembrano tutti supertifosi e gran finanziatori del BISCEGLIE CALCIO..TI ritrovi con un PRESIDENTE una decina di sciocchi come noi dirigenti a mettere soldi e 100 ABBONATI…poi se per ipotesi tutto finisce, non lamentatevi». Lo sfogo è quello di Alfonso Russo. Commenta l’andamento della prevendita degli abbonamenti per la nuova stagione sportiva 2017-18 del Bisceglie Calcio, fiacca, molto opaca. Appena 100 abbonamenti venduti nei primi venti giorni di prevendita.

Che ad influenzare la vendita possa essere l´obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso, novità assoluta per il pubblico biscegliese che ormai da troppo tempo relegato nei campionati dilettantistici non ha potuto saggiare e adattarsi a questa novità degli ultimi anni, è una scusa poco plausibile.
«C´è bisogno di fiducia, sostegno e voglia di ritornare protagonisti nel calcio che conta da parte di tutti.
L´auspicio è che in queste 3 settimane che precede la chiusura della campagna abbonamenti e l´avvio del campionato, ci possa essere un impennata delle vendite. Abbonarsi è segno di fedeltà e sostegno per il sodalizio, ma anche un modo per risparmiare sul singolo tagliando d´ingresso allo stadio». Si legge nel comunicato ufficiale del Bisceglie Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Il Bisceglie non trova il guizzo decisivo contro la Casertana

Non basta la volontà al Bisceglie Calcio per superare la Casertana nel recupero dell’undicesimo turno di campionato. Al “Ventura” i nerazzurri incamerano il secondo stop di fila, dopo quello di tre giorni fa contro il Bari, venendo superati per 1-0 dalla compagine campana. Qualche variazione nell’undici iniziale per i biscegliesi; in difesa Altobello prende il […]

L’Alpha Pharma Bisceglie torna a vincere, espugnato il parquet di Monopoli

Reazione immediata. L’Alpha Pharma Bisceglie ha chiuso il suo girone d’andata col prezioso successo ottenuto sul parquet della palestra “Melvin Jones” di Monopoli. I nerazzurri del presidente Nicola Papagni si sono imposti nel recupero della sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, piegando un’Action Now! di coach Piero Millina che ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: