La serie C non fa prevendita. Meno di 100 tessere vendute per il Bisceglie Calcio

«Sembrano tutti supertifosi e gran finanziatori del BISCEGLIE CALCIO..TI ritrovi con un PRESIDENTE una decina di sciocchi come noi dirigenti a mettere soldi e 100 ABBONATI…poi se per ipotesi tutto finisce, non lamentatevi». Lo sfogo è quello di Alfonso Russo. Commenta l’andamento della prevendita degli abbonamenti per la nuova stagione sportiva 2017-18 del Bisceglie Calcio, fiacca, molto opaca. Appena 100 abbonamenti venduti nei primi venti giorni di prevendita.

Che ad influenzare la vendita possa essere l´obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso, novità assoluta per il pubblico biscegliese che ormai da troppo tempo relegato nei campionati dilettantistici non ha potuto saggiare e adattarsi a questa novità degli ultimi anni, è una scusa poco plausibile.
«C´è bisogno di fiducia, sostegno e voglia di ritornare protagonisti nel calcio che conta da parte di tutti.
L´auspicio è che in queste 3 settimane che precede la chiusura della campagna abbonamenti e l´avvio del campionato, ci possa essere un impennata delle vendite. Abbonarsi è segno di fedeltà e sostegno per il sodalizio, ma anche un modo per risparmiare sul singolo tagliando d´ingresso allo stadio». Si legge nel comunicato ufficiale del Bisceglie Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: