La serie C non fa prevendita. Meno di 100 tessere vendute per il Bisceglie Calcio

«Sembrano tutti supertifosi e gran finanziatori del BISCEGLIE CALCIO..TI ritrovi con un PRESIDENTE una decina di sciocchi come noi dirigenti a mettere soldi e 100 ABBONATI…poi se per ipotesi tutto finisce, non lamentatevi». Lo sfogo è quello di Alfonso Russo. Commenta l’andamento della prevendita degli abbonamenti per la nuova stagione sportiva 2017-18 del Bisceglie Calcio, fiacca, molto opaca. Appena 100 abbonamenti venduti nei primi venti giorni di prevendita.

Che ad influenzare la vendita possa essere l´obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso, novità assoluta per il pubblico biscegliese che ormai da troppo tempo relegato nei campionati dilettantistici non ha potuto saggiare e adattarsi a questa novità degli ultimi anni, è una scusa poco plausibile.
«C´è bisogno di fiducia, sostegno e voglia di ritornare protagonisti nel calcio che conta da parte di tutti.
L´auspicio è che in queste 3 settimane che precede la chiusura della campagna abbonamenti e l´avvio del campionato, ci possa essere un impennata delle vendite. Abbonarsi è segno di fedeltà e sostegno per il sodalizio, ma anche un modo per risparmiare sul singolo tagliando d´ingresso allo stadio». Si legge nel comunicato ufficiale del Bisceglie Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading