Lo sport su “Radio Centro”, reso noto il nuovo palinsesto 2017-18

Una graditissima conferma ed una stuzzicante novità. Ecco come si presenta Radio Centro ai nastri di partenza della stagione 2017/18 che, per quanto attiene la principale realtà agonistica cittadina, coinciderà con l’atteso ritorno del Bisceglie Calcio in un campionato professionistico a quasi vent’anni dall’ultima partecipazione.

Il palinsesto sportivo della storica emittente radiofonica biscegliese (Fm 93.1, in streaming sul sito www.rcsbisceglie.it e da oggi anche sull’applicazione “Fm World”) riparte di slancio venerdì 25 agosto, alle 19.30, con il battesimo di “CentroCampo Anteprima”, la nuova trasmissione settimanale dedicata a tutte le anticipazioni sul weekend biscegliese condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la regia di Mimmo Losapio e la collaborazione tecnica di Giacomo Pedone.
Nella prima puntata ampio spazio alla vigilia dell’esordio del Bisceglie in serie C sul campo della Paganese, con interventi in studio e in diretta telefonica, notizie e la consueta possibilità di interagire offerta a tutti i radioascoltatori tramite la linea sms e whatsapp al 389-4276500, oppure scrivendo sulla tagboard del nostro sito internet. Non mancheranno aggiornamenti e curiosità sulle altre realtà agonistiche e sulle individualità di spicco del nostro territorio, a partire dalla parentesi della nuotatrice Elena Di Liddo alle Universiadi di Taipei.

Da lunedì 28 agosto, con inizio alle 19.30, torna inoltre “CentroCampo”, giunto alla sua nona edizione: in 90’ racconteremo e approfondiremo i riscontri del fine settimana sportivo attraverso le voci dei protagonisti, i numeri e l’opinione degli appassionati. Inoltre non mancheranno novità che saranno svelate nella prima puntata. Replica il martedì alle 14,30.

Un nuovo anno sportivo da vivere intensamente e da ascoltare sulle frequenze di Radio Centro, seguiteci!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, verifica intrigante con la Futura Teramo

Un match denso di stimoli e dal coefficiente di difficoltà assai elevato. Può essere incorniciato così l’impegno casalingo della nona d’andata per Sportilia, che domani riceve la quotata Futura Teramo (PalaDolmen, ore 19.00), quarta forza del girone L. Corroborata dal tris consecutivo di vittorie con relativo balzo al quinto posto – a braccetto della Pallavolo […]

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: