Lo sport su “Radio Centro”, reso noto il nuovo palinsesto 2017-18

Una graditissima conferma ed una stuzzicante novità. Ecco come si presenta Radio Centro ai nastri di partenza della stagione 2017/18 che, per quanto attiene la principale realtà agonistica cittadina, coinciderà con l’atteso ritorno del Bisceglie Calcio in un campionato professionistico a quasi vent’anni dall’ultima partecipazione.

Il palinsesto sportivo della storica emittente radiofonica biscegliese (Fm 93.1, in streaming sul sito www.rcsbisceglie.it e da oggi anche sull’applicazione “Fm World”) riparte di slancio venerdì 25 agosto, alle 19.30, con il battesimo di “CentroCampo Anteprima”, la nuova trasmissione settimanale dedicata a tutte le anticipazioni sul weekend biscegliese condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la regia di Mimmo Losapio e la collaborazione tecnica di Giacomo Pedone.
Nella prima puntata ampio spazio alla vigilia dell’esordio del Bisceglie in serie C sul campo della Paganese, con interventi in studio e in diretta telefonica, notizie e la consueta possibilità di interagire offerta a tutti i radioascoltatori tramite la linea sms e whatsapp al 389-4276500, oppure scrivendo sulla tagboard del nostro sito internet. Non mancheranno aggiornamenti e curiosità sulle altre realtà agonistiche e sulle individualità di spicco del nostro territorio, a partire dalla parentesi della nuotatrice Elena Di Liddo alle Universiadi di Taipei.

Da lunedì 28 agosto, con inizio alle 19.30, torna inoltre “CentroCampo”, giunto alla sua nona edizione: in 90’ racconteremo e approfondiremo i riscontri del fine settimana sportivo attraverso le voci dei protagonisti, i numeri e l’opinione degli appassionati. Inoltre non mancheranno novità che saranno svelate nella prima puntata. Replica il martedì alle 14,30.

Un nuovo anno sportivo da vivere intensamente e da ascoltare sulle frequenze di Radio Centro, seguiteci!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Donn&Maggio: workshop su imprenditoria femminile a Bisceglie il 30 e 31 maggio

Donn&Maggio, l’iniziativa creata dall’Associazione Borgo Antico per dare l’opportunità a decine di artigiane, artiste e commercianti di mostrare le proprie creazioni e per rivitalizzare il centro storico, si concluderà con un Workshop dedicato all’imprenditoria femminile. Lunedì 30 e martedì 31 maggio, nel Salone degli Specchi di Palazzo Tupputi (via Cardinale Dell’Olio, 30), dalle 15,00 alle […]

Squadra Silver Iris pronta per la prova in terra leccese

Nuova trasferta salentina per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata sabato 21 maggio nella seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che si terrà al palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce. La gara, organizzata dalla Asd Delfino, vedrà il tecnico accompagnatore Monica Scivetti affidarsi in pedana alla squadra composta da Giada Bavaro, Valeria Serini, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: