Lo sport su “Radio Centro”, reso noto il nuovo palinsesto 2017-18

24 Agosto 2017 0 Di ladiretta1993

Una graditissima conferma ed una stuzzicante novità. Ecco come si presenta Radio Centro ai nastri di partenza della stagione 2017/18 che, per quanto attiene la principale realtà agonistica cittadina, coinciderà con l’atteso ritorno del Bisceglie Calcio in un campionato professionistico a quasi vent’anni dall’ultima partecipazione.

Il palinsesto sportivo della storica emittente radiofonica biscegliese (Fm 93.1, in streaming sul sito www.rcsbisceglie.it e da oggi anche sull’applicazione “Fm World”) riparte di slancio venerdì 25 agosto, alle 19.30, con il battesimo di “CentroCampo Anteprima”, la nuova trasmissione settimanale dedicata a tutte le anticipazioni sul weekend biscegliese condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la regia di Mimmo Losapio e la collaborazione tecnica di Giacomo Pedone.
Nella prima puntata ampio spazio alla vigilia dell’esordio del Bisceglie in serie C sul campo della Paganese, con interventi in studio e in diretta telefonica, notizie e la consueta possibilità di interagire offerta a tutti i radioascoltatori tramite la linea sms e whatsapp al 389-4276500, oppure scrivendo sulla tagboard del nostro sito internet. Non mancheranno aggiornamenti e curiosità sulle altre realtà agonistiche e sulle individualità di spicco del nostro territorio, a partire dalla parentesi della nuotatrice Elena Di Liddo alle Universiadi di Taipei.

Da lunedì 28 agosto, con inizio alle 19.30, torna inoltre “CentroCampo”, giunto alla sua nona edizione: in 90’ racconteremo e approfondiremo i riscontri del fine settimana sportivo attraverso le voci dei protagonisti, i numeri e l’opinione degli appassionati. Inoltre non mancheranno novità che saranno svelate nella prima puntata. Replica il martedì alle 14,30.

Un nuovo anno sportivo da vivere intensamente e da ascoltare sulle frequenze di Radio Centro, seguiteci!