Pro Natura commenta l’inutile appello alle pulizie delle discariche

«Il Regolamento Comunale per la gestione dei rifiuti urbani (Delibera di Consiglio nr. 103 del 27-11-2013) all’art 49 parla chiaro: in caso di mancata individuazione del responsabile dell’abbandono dei rifiuti, i rifiuti sono raccolti ed avviati alle successive fasi di smaltimento a cura del gestore del servizio. Quindi che serve fare appelli?»

«Le alternative sono due: pulire o individuare i responsabili».

Così Mauro Sasso, responsabile di Pro Natura Bisceglie, ha commentato l’ennesimo inutile appello alla pulizia delle discariche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Dalle contravvenzioni alle sanzioni, tutte le operazioni della Polizia Municipale nell’anno 2020

Come ogni anno, le celebrazioni in onore di San Sebastiano martire, patrono del corpo di Polizia Locale, è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta dallo stesso Corpo di Polizia nell’anno precedente, il 2020, con la relazione del Comandante Dell’Olio: nell’anno 2020 l’ufficio contravvenzioni del Comando di PL ha proceduto alla contestazione di n. […]

Rinnovo concessione ambulanti, Montaruli (Casambulanti): “Grazie a nostra azione il Durc non sarà più arma di ricatto dei Comuni»

La notizia che la Regione Puglia ha dichiarato illegittima la richiesta del Durc agli ambulanti per il rinnovo automatico delle concessioni tiene banco in Puglia ed a tornare sul delicatissimo argomento è colui grazie alla cui azione si è arrivati alla nota della Regione Puglia che ha sostenuto appieno le ragioni e le motivazioni addotte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: