Karate, cinture “Arancione” e “Blu” per gli atleti Di Molfetta e Di Bitonto

I   più sinceri auguri ai karateka Daniele Di Molfetta e Rosalba Di Bitonto che hanno meritatamente conseguito rispettivamente il 4° kyu (cintura arancione) e il 2° kyu (cintura blu).
Dopo un attento ed accurato esame, nonostante l’emozione, i risultati finali sono stati più che soddisfacenti.


A presiedere, durante la sessione d’esame, come giudici esterni,   Sensei Giuseppe Santorsola e Sensei Fabrizio Santorsola, 2 grandissimi Maestri di karate.
A loro i più grandi ringraziamenti, perché nonostante la distanza, impegni e difficoltà varie, sono riusciti ad onorare della loro presenza l’evento, con assoluta professionalità, umiltà e tantissima esperienza.
Complimenti agli atleti per il raggiungimento di questo traguardo, affinché esso possa essere semplicemente un punto di partenza per il lungo percorso del Karate.

Dojo ZANSHIN
Karate Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: