Karate, cinture “Arancione” e “Blu” per gli atleti Di Molfetta e Di Bitonto

I   più sinceri auguri ai karateka Daniele Di Molfetta e Rosalba Di Bitonto che hanno meritatamente conseguito rispettivamente il 4° kyu (cintura arancione) e il 2° kyu (cintura blu).
Dopo un attento ed accurato esame, nonostante l’emozione, i risultati finali sono stati più che soddisfacenti.


A presiedere, durante la sessione d’esame, come giudici esterni,   Sensei Giuseppe Santorsola e Sensei Fabrizio Santorsola, 2 grandissimi Maestri di karate.
A loro i più grandi ringraziamenti, perché nonostante la distanza, impegni e difficoltà varie, sono riusciti ad onorare della loro presenza l’evento, con assoluta professionalità, umiltà e tantissima esperienza.
Complimenti agli atleti per il raggiungimento di questo traguardo, affinché esso possa essere semplicemente un punto di partenza per il lungo percorso del Karate.

Dojo ZANSHIN
Karate Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio: socio del Foggia l’imprenditore Canonico

L’imprenditore Nicola Canonico, già impegnato in politica (è stato consigliere regionale Pd) e in passato presidente del Bisceglie, è entrato nella compagine sociale del Foggia calcio. Ne da’ notizia il club con una nota nella quale spiega che il passaggio societario è avvenuto “dopo un’attenta valutazione delle varie figure imprenditoriali che hanno mostrato interesse ad […]

Tiro a Segno Nazionale, a Bisceglie la 12esima gara del campionato. Attesi tiratori da tutta Italia

La Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Bisceglie ospiterà la 12esima gara del Campionato Nazionale di Tiro Rapido Sportivo. Il Campionato, iniziato nel mese di marzo 2021, ha previsto 16 gare ed una finale che si terrà nel mese di settembre. Appuntamento di grande prestigio e valenza sportiva nel panorama agonistico italiano, la 12esima […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: