Karate, cinture “Arancione” e “Blu” per gli atleti Di Molfetta e Di Bitonto

I   più sinceri auguri ai karateka Daniele Di Molfetta e Rosalba Di Bitonto che hanno meritatamente conseguito rispettivamente il 4° kyu (cintura arancione) e il 2° kyu (cintura blu).
Dopo un attento ed accurato esame, nonostante l’emozione, i risultati finali sono stati più che soddisfacenti.


A presiedere, durante la sessione d’esame, come giudici esterni,   Sensei Giuseppe Santorsola e Sensei Fabrizio Santorsola, 2 grandissimi Maestri di karate.
A loro i più grandi ringraziamenti, perché nonostante la distanza, impegni e difficoltà varie, sono riusciti ad onorare della loro presenza l’evento, con assoluta professionalità, umiltà e tantissima esperienza.
Complimenti agli atleti per il raggiungimento di questo traguardo, affinché esso possa essere semplicemente un punto di partenza per il lungo percorso del Karate.

Dojo ZANSHIN
Karate Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: