Calcio: si gioca a Bisceglie, lo ha deciso la Lega

22 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Pro, ha esaminato questa mattina l’istanza presentata dal Bisceglie Calcio in merito allo spostamento in altro campo della gara interna contro il Sicula Leonzio.
Dopo aver valutato gli interventi effettuati con grande solerzia dall’ufficio tecnico comunale, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, La Lega Pro ha accolto l’istanza della società nerazzurro stellata, per cui domani il Bisceglie disputerà regolarmente la partita di campionato in casa al Gustavo Ventura, così come tutto il resto della stagione.


“Ci siamo messi subito al lavoro per risolvere i problemi e consentire al Bisceglie di giocare in casa le partite di campionato – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Alle parole preferisco il lavoro e i risultati concreti per la città”.
“Non si poteva vanificare il grande sforzo compiuto a tempo di record dall’amministrazione guidata da Francesco Spina, che oggi mi onoro di rappresentare, per concretizzare tutti i lavori di ristrutturazione di cui necessitava la struttura – ha continuato Fata -. Ringrazio l’arch. Losapio e la squadra dell’ufficio tecnico comunale che hanno risolto il problema definitivamente”.

 

PI.RA.