Calcio: si gioca a Bisceglie, lo ha deciso la Lega

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Pro, ha esaminato questa mattina l’istanza presentata dal Bisceglie Calcio in merito allo spostamento in altro campo della gara interna contro il Sicula Leonzio.
Dopo aver valutato gli interventi effettuati con grande solerzia dall’ufficio tecnico comunale, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, La Lega Pro ha accolto l’istanza della società nerazzurro stellata, per cui domani il Bisceglie disputerà regolarmente la partita di campionato in casa al Gustavo Ventura, così come tutto il resto della stagione.


“Ci siamo messi subito al lavoro per risolvere i problemi e consentire al Bisceglie di giocare in casa le partite di campionato – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Alle parole preferisco il lavoro e i risultati concreti per la città”.
“Non si poteva vanificare il grande sforzo compiuto a tempo di record dall’amministrazione guidata da Francesco Spina, che oggi mi onoro di rappresentare, per concretizzare tutti i lavori di ristrutturazione di cui necessitava la struttura – ha continuato Fata -. Ringrazio l’arch. Losapio e la squadra dell’ufficio tecnico comunale che hanno risolto il problema definitivamente”.

 

PI.RA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: