Calcio: si gioca a Bisceglie, lo ha deciso la Lega

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Pro, ha esaminato questa mattina l’istanza presentata dal Bisceglie Calcio in merito allo spostamento in altro campo della gara interna contro il Sicula Leonzio.
Dopo aver valutato gli interventi effettuati con grande solerzia dall’ufficio tecnico comunale, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, La Lega Pro ha accolto l’istanza della società nerazzurro stellata, per cui domani il Bisceglie disputerà regolarmente la partita di campionato in casa al Gustavo Ventura, così come tutto il resto della stagione.


“Ci siamo messi subito al lavoro per risolvere i problemi e consentire al Bisceglie di giocare in casa le partite di campionato – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Alle parole preferisco il lavoro e i risultati concreti per la città”.
“Non si poteva vanificare il grande sforzo compiuto a tempo di record dall’amministrazione guidata da Francesco Spina, che oggi mi onoro di rappresentare, per concretizzare tutti i lavori di ristrutturazione di cui necessitava la struttura – ha continuato Fata -. Ringrazio l’arch. Losapio e la squadra dell’ufficio tecnico comunale che hanno risolto il problema definitivamente”.

 

PI.RA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: