Lega Pro, Spina: «Tavecchio ci dia spiegazioni»

«Tutti che protestano e nessuno che dice le cose come stanno. E ‘ un vero e proprio abuso di potere e di interferenza con la vita amministrativa da parte della lega pro. Tutto e ‘ perfettamente regolare e spero che la società protesti contro una scelta inspiegabile e contro ogni logica e norma».Così esordisce l’ex Sindaco Spina, inveendo contro i vertici della Lega Pro, snobbando gli sforzi fatti dalla nuova amministrazione a guida Fata, per garantire l’agibilità dello stadio “Gustavo Ventura”.

«Accecati da altre questioni nessuno osa dire che questa condotta della lega e ‘ uno schiaffo agli investimenti di una comunità e agli sforzi di società e veri tifosi. Attendiamo spiegazioni».

«Dalle 15 di ieri pomeriggio la Lega ha tutti i pareri e certificati in ordine e lo sforzo di Vittorio Fata, assessori e dirigenti che hanno ottenuto certificati e autorizzazioni da Vigili del Fuoco e coni vengono sbeffeggiati dalla volontà inspiegabile della Lega Pro. Dall’inaugurazione degli anni ’70 ad oggi per la prima volta lo stadio e ‘ perfettamente regolare come pochi altri in Italia; ma nonostante ciò, viene disposto il campo neutro ad andria. Spero che la società protesti in modo forte ed eclatante perché i biscegliesi non hanno l’anello al naso», ha concluso Spina.

(foto: www.forzabisceglie.it )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: