Lega Pro, Spina: «Tavecchio ci dia spiegazioni»

«Tutti che protestano e nessuno che dice le cose come stanno. E ‘ un vero e proprio abuso di potere e di interferenza con la vita amministrativa da parte della lega pro. Tutto e ‘ perfettamente regolare e spero che la società protesti contro una scelta inspiegabile e contro ogni logica e norma».Così esordisce l’ex Sindaco Spina, inveendo contro i vertici della Lega Pro, snobbando gli sforzi fatti dalla nuova amministrazione a guida Fata, per garantire l’agibilità dello stadio “Gustavo Ventura”.

«Accecati da altre questioni nessuno osa dire che questa condotta della lega e ‘ uno schiaffo agli investimenti di una comunità e agli sforzi di società e veri tifosi. Attendiamo spiegazioni».

«Dalle 15 di ieri pomeriggio la Lega ha tutti i pareri e certificati in ordine e lo sforzo di Vittorio Fata, assessori e dirigenti che hanno ottenuto certificati e autorizzazioni da Vigili del Fuoco e coni vengono sbeffeggiati dalla volontà inspiegabile della Lega Pro. Dall’inaugurazione degli anni ’70 ad oggi per la prima volta lo stadio e ‘ perfettamente regolare come pochi altri in Italia; ma nonostante ciò, viene disposto il campo neutro ad andria. Spero che la società protesti in modo forte ed eclatante perché i biscegliesi non hanno l’anello al naso», ha concluso Spina.

(foto: www.forzabisceglie.it )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: