Lega Pro, Spina: «Tavecchio ci dia spiegazioni»

22 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

«Tutti che protestano e nessuno che dice le cose come stanno. E ‘ un vero e proprio abuso di potere e di interferenza con la vita amministrativa da parte della lega pro. Tutto e ‘ perfettamente regolare e spero che la società protesti contro una scelta inspiegabile e contro ogni logica e norma».Così esordisce l’ex Sindaco Spina, inveendo contro i vertici della Lega Pro, snobbando gli sforzi fatti dalla nuova amministrazione a guida Fata, per garantire l’agibilità dello stadio “Gustavo Ventura”.

«Accecati da altre questioni nessuno osa dire che questa condotta della lega e ‘ uno schiaffo agli investimenti di una comunità e agli sforzi di società e veri tifosi. Attendiamo spiegazioni».

«Dalle 15 di ieri pomeriggio la Lega ha tutti i pareri e certificati in ordine e lo sforzo di Vittorio Fata, assessori e dirigenti che hanno ottenuto certificati e autorizzazioni da Vigili del Fuoco e coni vengono sbeffeggiati dalla volontà inspiegabile della Lega Pro. Dall’inaugurazione degli anni ’70 ad oggi per la prima volta lo stadio e ‘ perfettamente regolare come pochi altri in Italia; ma nonostante ciò, viene disposto il campo neutro ad andria. Spero che la società protesti in modo forte ed eclatante perché i biscegliesi non hanno l’anello al naso», ha concluso Spina.

(foto: www.forzabisceglie.it )