Calcio, Spina: «Altra pagina di efficienza amministrativa…»

23 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

«Una straordinaria pagina di efficienza amministrativa. In due mesi sono stati realizzati lavori ed opere in modo puntuale e preciso. Rilasciati pareri e provvedimenti del genio Civile della provincia Bat, dei Vigili del Fuoco , della Commissione Pubblico Spettacolo , del Coni e ora della commissione della lega pro».

«A luglio nessuno ci sperava . Oggi il Ventura , dopo 40 anni, ha tutte le carte in regola per la lega pro. Complimenti a Vittorio Fata, ai tecnici e alla società per questo straordinario risultato che, per chi non è abituato a ruggire solo sulla tastiera, vale quanto la vittoria di un campionato per chi riconosce che ci sono città che dopo anni continuano a giocare la lega pro in campo neutro per le difficoltà tecniche e aministrative di ottenere L omologazione del proprio campo . Come nello sport anche nella vita amministrativa vincono la tecnica, la tenacia e la passione. Auguri a tutti gli sportivi biscegliesi !!».

 

Così l’ex Sindaco, Francesco Spina, questa mattina dopo aver appreso della notizia che domenica prossima si giocherà al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.