Calcio, Spina: «Altra pagina di efficienza amministrativa…»

«Una straordinaria pagina di efficienza amministrativa. In due mesi sono stati realizzati lavori ed opere in modo puntuale e preciso. Rilasciati pareri e provvedimenti del genio Civile della provincia Bat, dei Vigili del Fuoco , della Commissione Pubblico Spettacolo , del Coni e ora della commissione della lega pro».

«A luglio nessuno ci sperava . Oggi il Ventura , dopo 40 anni, ha tutte le carte in regola per la lega pro. Complimenti a Vittorio Fata, ai tecnici e alla società per questo straordinario risultato che, per chi non è abituato a ruggire solo sulla tastiera, vale quanto la vittoria di un campionato per chi riconosce che ci sono città che dopo anni continuano a giocare la lega pro in campo neutro per le difficoltà tecniche e aministrative di ottenere L omologazione del proprio campo . Come nello sport anche nella vita amministrativa vincono la tecnica, la tenacia e la passione. Auguri a tutti gli sportivi biscegliesi !!».

 

Così l’ex Sindaco, Francesco Spina, questa mattina dopo aver appreso della notizia che domenica prossima si giocherà al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Recovery, Galantino (FdI): da Europa gravi accuse a Conte su utilizzo fondi

“Quell’Europa tanto osannata dalla sinistra e dai 5 Stelle, accusa Conte di utilizzare i 209 miliardi del Recovery in modo clientelare e per comprare voti con i soldi europei. Fossi in loro nasconderei la faccia sotto la sabbia. Se avessero un briciolo di dignità affronterebbero il popolo italiano con elezioni, libere e democratiche. Siano i […]

Covid, Emiliano vara nuova ordinanza per la scuola in Puglia

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato una nuova ordinanza (la numero 14) concernente “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” che riguarda il comparto scuola nella Regione Puglia. L’ordinanza dispone che, con decorrenza dal 18 gennaio e sino a tutto il 23 gennaio 2021 l’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: