Calcio, Spina: «Altra pagina di efficienza amministrativa…»

«Una straordinaria pagina di efficienza amministrativa. In due mesi sono stati realizzati lavori ed opere in modo puntuale e preciso. Rilasciati pareri e provvedimenti del genio Civile della provincia Bat, dei Vigili del Fuoco , della Commissione Pubblico Spettacolo , del Coni e ora della commissione della lega pro».

«A luglio nessuno ci sperava . Oggi il Ventura , dopo 40 anni, ha tutte le carte in regola per la lega pro. Complimenti a Vittorio Fata, ai tecnici e alla società per questo straordinario risultato che, per chi non è abituato a ruggire solo sulla tastiera, vale quanto la vittoria di un campionato per chi riconosce che ci sono città che dopo anni continuano a giocare la lega pro in campo neutro per le difficoltà tecniche e aministrative di ottenere L omologazione del proprio campo . Come nello sport anche nella vita amministrativa vincono la tecnica, la tenacia e la passione. Auguri a tutti gli sportivi biscegliesi !!».

 

Così l’ex Sindaco, Francesco Spina, questa mattina dopo aver appreso della notizia che domenica prossima si giocherà al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: