Calcio, Spina: «Altra pagina di efficienza amministrativa…»

«Una straordinaria pagina di efficienza amministrativa. In due mesi sono stati realizzati lavori ed opere in modo puntuale e preciso. Rilasciati pareri e provvedimenti del genio Civile della provincia Bat, dei Vigili del Fuoco , della Commissione Pubblico Spettacolo , del Coni e ora della commissione della lega pro».

«A luglio nessuno ci sperava . Oggi il Ventura , dopo 40 anni, ha tutte le carte in regola per la lega pro. Complimenti a Vittorio Fata, ai tecnici e alla società per questo straordinario risultato che, per chi non è abituato a ruggire solo sulla tastiera, vale quanto la vittoria di un campionato per chi riconosce che ci sono città che dopo anni continuano a giocare la lega pro in campo neutro per le difficoltà tecniche e aministrative di ottenere L omologazione del proprio campo . Come nello sport anche nella vita amministrativa vincono la tecnica, la tenacia e la passione. Auguri a tutti gli sportivi biscegliesi !!».

 

Così l’ex Sindaco, Francesco Spina, questa mattina dopo aver appreso della notizia che domenica prossima si giocherà al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: