tantononcapirai, al via la campagna abbonamenti 2017-2018 del Futsal Bisceglie

26 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

Il video promozionale con Jeffe protagonista indiscusso ha rapidamente fatto il giro del mondo calcettistico, alimentando l’entusiasmo e le attese attorno alla campagna abbonamenti 2017-2018 del Futsal Bisceglie che, finalmente, è pronta per partire.

Da oggi, infatti, sarà possibile acquistare le tessere abbonamento presso il Vesparossa Store in via Petronelli 15, unico punto vendita autorizzato, dalle ore 17.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì. L’abbonamento avrà il costo di 20€ e darà la possibilità di accedere al PalaDolmen evitando lunghe code al botteghino e, soprattutto, risparmiando nel totale delle dieci partite casalinghe che prevede per questa stagione il girone B di serie A2. Come consuetudine, il club nerazzurro si riserva il diritto di organizzare la “Giornata pro Futsal Bisceglie“, in cui l’abbonamento non sarà valido.

La società presieduta da Luciano Sciacqua e Gerry Anellino si augura ancora una volta di poter contare sull’apporto dei propri tifosi, da sempre vicini alle sorti della squadra, in modo tale da rendere il PalaDolmen un fortino inespugnabile.

#tantononcapirai, lo slogan ideato dal Futsal Bisceglie per questa campagna abbonamenti, ruota attorno ad una storia: quella del ritorno di Jeffe, come di mister Capurso, nella città che più ama. E’ una storia di passione, di sport e di emozioni. Quelle che capitan Pedone e compagni sono certi di far vivere ai propri tifosi in questa stagione.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990