Arredo scolastico e giochi consegnati, Spina si congratula con Fata. Che replica: ho solo concluso la tua opera

«Complimenti a Vittorio Fata per aver terminato a tempo di record la fornitura dell’arredo scolastico e dei giochi al servizio della scuola Pertini e dell’intero quartiere 167.
La gioia delle famiglie e la felicità dei bambini della nuova scuola materna ricompensano straordinariamente i sacrifici di un duro lavoro durato tanti anni.


La scuola Pertini, fiore all’occhiello della Regione Puglia, sarà sicuramente uno dei punti di forza della formazione e della crescita culturale delle future generazioni della nostra città.». Così l’ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina all’indirizzo del suo successore a consegna di arredi scolastici e giochi avvenuta.

Ma Fata, diplomaticamente, replica a Spina. «Ho avuto oggi l’onore di portare a termine il lavoro iniziato da Francesco Spina e di consegnare alle famiglie e ai bambini la nuova scuola Pertini, pronta e completamente arredata, in tempo per l’inizio dell’anno scolastico.
Come al solito, rispondiamo con i fatti alle chiacchiere dei tanti leoni da tastiera.
La scuola, la piazza, l’area giochi, fiori all’occhiello a livello regionale, valorizzeranno il quartiere 167.
Auguri, dunque, alle famiglie, ai bambini, ai docenti. E auguri ai nonni nel giorno della festa a loro dedicata!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: