Arredo scolastico e giochi consegnati, Spina si congratula con Fata. Che replica: ho solo concluso la tua opera

«Complimenti a Vittorio Fata per aver terminato a tempo di record la fornitura dell’arredo scolastico e dei giochi al servizio della scuola Pertini e dell’intero quartiere 167.
La gioia delle famiglie e la felicità dei bambini della nuova scuola materna ricompensano straordinariamente i sacrifici di un duro lavoro durato tanti anni.


La scuola Pertini, fiore all’occhiello della Regione Puglia, sarà sicuramente uno dei punti di forza della formazione e della crescita culturale delle future generazioni della nostra città.». Così l’ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina all’indirizzo del suo successore a consegna di arredi scolastici e giochi avvenuta.

Ma Fata, diplomaticamente, replica a Spina. «Ho avuto oggi l’onore di portare a termine il lavoro iniziato da Francesco Spina e di consegnare alle famiglie e ai bambini la nuova scuola Pertini, pronta e completamente arredata, in tempo per l’inizio dell’anno scolastico.
Come al solito, rispondiamo con i fatti alle chiacchiere dei tanti leoni da tastiera.
La scuola, la piazza, l’area giochi, fiori all’occhiello a livello regionale, valorizzeranno il quartiere 167.
Auguri, dunque, alle famiglie, ai bambini, ai docenti. E auguri ai nonni nel giorno della festa a loro dedicata!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: