Cdp, Alfonso Russo: Cozzoli si è dimostrato uomo valido

«I meriti vanno dati agli uomini validi, non serve salire sul “carro dei vincitori” con celebrazioni e presenze, per prendersi meriti che non si hanno.

La Casa della Divina Provvidenza ha iniziato un nuovo corso.

Auguro alla nuova proprietà che possa dare serenità a tutti, dalla forza lavoro ai malati, e che faccia crescere la struttura ancora di più. Un grande grazie all’artefice della rinascita, ovvero al Commissario della Cdp Bartolo Cozzoli (ed al suo staff) che, ricordiamolo, ha preso schiaffi, minacce, ma non si è piegato.

Lo dico da cittadino e non da politico. Ai lavoratori che hanno dato una mano alla causa, con rinunce, va invece la riconoscenza dei biscegliesi. Ed un ringraziamento, infine, anche a quelle sigle sindacali  che hanno fatto gli interessi dei lavoratori».

Lo afferma Alfonso Russo, già assessore del Comune di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: