Politiche culturali, Fata nomina Pietro Di Terlizzi. Svolgerà il compito a titolo gratuito.

Il V.Sindaco Vittorio Fata ha nominato una nuova figura specialistica di supporto per le politiche culturali ed il sistema museale cittadino.


Si tratta del prof. Pietro Di Terlizzi, biscegliese, artista di fama internazionale e titolare di prestigiosi incarichi in ambito accademico.
Il prof. Di Terlizzi svolgerà le sue mansioni a titolo gratuito.
Mercoledì 3 ottobre, alle 9.30, a Palazzo Tupputi, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo consulente per le politiche culturali con importanti novità su alcuni nuovi progetti per la città di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

Movimento “Spazio Civico”: almeno dove ci sono le telecamere, si possono sanzionare gli incivili?

“Scusate ma il cane ha portato a spasso un proprietario di m….”; “Gioca anche tu a salta la cacca”. Sono questi alcuni cartelli presenti nella nostra città a causa della persistente inciviltà di alcuni conduttori di cani. Eppure nel 2021 il Sindaco aveva disposto con apposita ordinanza “l’obbligo di pulire immediatamente le deiezioni solide e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: