Politiche culturali, Fata nomina Pietro Di Terlizzi. Svolgerà il compito a titolo gratuito.

Il V.Sindaco Vittorio Fata ha nominato una nuova figura specialistica di supporto per le politiche culturali ed il sistema museale cittadino.


Si tratta del prof. Pietro Di Terlizzi, biscegliese, artista di fama internazionale e titolare di prestigiosi incarichi in ambito accademico.
Il prof. Di Terlizzi svolgerà le sue mansioni a titolo gratuito.
Mercoledì 3 ottobre, alle 9.30, a Palazzo Tupputi, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo consulente per le politiche culturali con importanti novità su alcuni nuovi progetti per la città di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d