Umberto Paternostro: il Sindaco galantuomo, oggi il convegno organizzato da Bisceglie 2018

Posto pomeriggio, giovedì 5 ottobre, alle ore 18.30, presso la chiesa di Santa Croce in via Frisari a Bisceglie, si terrà il convegno Umberto Paternostro: il Sindaco galantuomo. L’evento è stato organizzato dalla coalizione Bisceglie 2018 con l’intento di ricordare una figura storica della comunità biscegliese, un grande Sindaco che ha letteralmente trasformato la città di Bisceglie.

 

L’evento sarà moderato dal giornalista Francesco Brescia e interverranno i giornalisti Gustavo Delgado e Mario Lamanuzzi oltreché l’architetto Giovanni Di Liddo. Nel corso della serata non mancheranno testimonianze, curiosità e aneddoti inediti riguardanti Umberto Paternostro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: