Arriva l’esercitazione di Protezione Civile “SEISMIC BAT 2017”

Si informa la cittadinanza che nei giorni 6, 7 e 8 ottobre e 2017 il Comune di Bisceglie parteciperà all’esercitazione SEISMIC BAT 2017, organizzata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, d’intesa con la Prefettura di Barletta andria Trani e in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

L’esercitazione simula una scossa di terremoto di magnitudo 6.5 localizzata nell’ambito del territorio della provincia di Barletta Andria Trani i cui effetti interesseranno il territorio del Comune di Bisceglie.

Nel corso dell’esercitazione è possibile che siano attivate misure previste dal piano di protezione civile per il soccorso alla popolazione.

Si ravvisa l’opportunità di informare la popolazione in ordine a detto evento per evitare panico ingiustificato allorquando sia necessario attivare scenari operativi con personale e mezzi della protezione civile in alcune aree della città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d