Percorso di Fotografia base (adulti) a Bisceglie

6 Ottobre 2017 0 Di ladiretta1993

Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano Bisceglie, Cineclub Canudo e il fotografo Alessandro de Leo hanno deciso di ampliare l’offerta formativa in ambito fotografico.
Il corso ha come scopo quello di calare del tutto i partecipanti nel mondo della fotografia toccandone svariati aspetti, in modo tale da offrire un’esperienza formativa completa.

I macro argomenti trattati saranno:
– basi della tecnica di ripresa fotografica;
– gestione delle luci;
– postproduzione fotografica;
– i lavori dei grandi fotografi;
– realizzazione di progetti personali.

Per approfondire tutti gli argomenti in modo esaustivo il corso avrà una durata di 32 lezioni,da ottobre 2017 a maggio 2018, sia teoriche che pratiche, della durata di due ore ciascuna, con cadenza settimanale.
Per partecipare non è necessaria alcuna conoscenza preliminare, è tuttavia indispensabile essere muniti di una reflex o di una macchina fotografica che consenta controlli manuali.
Per consentire agli allievi un’adeguata possibilità d’interazione con il docente è stato fissato un tetto massimo di partecipanti pari a 12.

Inizio corso:
mercoledì 5 ottobre 2017, dalle ore 20.00 alle 22.00
Iscrizioni aperte

Per informazioni e Iscrizioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle 20.30 presso la sede di Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano Bisceglie (secondo piano) oppure contattare i seguenti recapiti
Tel: 3406131760
info@palazzotupputi.it
http://www.palazzotupputi.it

Sito web del docente https://alessandrodeleo.squarespace.com/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/adlfotografia/