Percorso di Fotografia base (adulti) a Bisceglie

Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano Bisceglie, Cineclub Canudo e il fotografo Alessandro de Leo hanno deciso di ampliare l’offerta formativa in ambito fotografico.
Il corso ha come scopo quello di calare del tutto i partecipanti nel mondo della fotografia toccandone svariati aspetti, in modo tale da offrire un’esperienza formativa completa.

I macro argomenti trattati saranno:
– basi della tecnica di ripresa fotografica;
– gestione delle luci;
– postproduzione fotografica;
– i lavori dei grandi fotografi;
– realizzazione di progetti personali.

Per approfondire tutti gli argomenti in modo esaustivo il corso avrà una durata di 32 lezioni,da ottobre 2017 a maggio 2018, sia teoriche che pratiche, della durata di due ore ciascuna, con cadenza settimanale.
Per partecipare non è necessaria alcuna conoscenza preliminare, è tuttavia indispensabile essere muniti di una reflex o di una macchina fotografica che consenta controlli manuali.
Per consentire agli allievi un’adeguata possibilità d’interazione con il docente è stato fissato un tetto massimo di partecipanti pari a 12.

Inizio corso:
mercoledì 5 ottobre 2017, dalle ore 20.00 alle 22.00
Iscrizioni aperte

Per informazioni e Iscrizioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle 20.30 presso la sede di Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano Bisceglie (secondo piano) oppure contattare i seguenti recapiti
Tel: 3406131760
info@palazzotupputi.it
http://www.palazzotupputi.it

Sito web del docente https://alessandrodeleo.squarespace.com/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/adlfotografia/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: