Quanto è sicura Bisceglie? I “Cittadini a Cinque Stelle” ne parlano in piazza, domenica prossima.

Atti che non solo hanno visto soccombere concittadini, ma che hanno messo a repentaglio l’incolumità di ignari e del tutto estranei passanti. Ci chiediamo quindi quale sia la percezione della sicurezza in paese. Ci sentiamo tutelati a sufficienza?
La legalità, è un concetto perseguibile o dobbiamo arrenderci al malcostume ed alla anarchia intesa come assoluto non rispetto delle regole? Come cittadini attivi dei meetup biscegliesi che si riconoscono negli stessi valori che animano il MoVimento 5 Stelle, siamo sempre pronti e sempre propositivi nell’affrontare le criticità che di volta in volta si sono presentate in ambito sociale, amministrativo e ambientale.
Per questo domenica 8 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 saremo in villa comunale lato Palazzuolo angolo caffè Cova (Clicca per partecipare) per rendere partecipi i cittadini di quelle che sono le nostre proposte in ambito sicurezza. Proposte che includono tra le altre sia la presenza costante delle forze dell’ordine nei quartieri, sia l’implementazione della videosorveglianza e sia l’espletamento del concetto di Sicurezza Partecipata mediante il coinvolgimento a più livelli di controllo dell’intera collettività.
I cittadini sono invitati: gli attivisti saranno ben lieti di accogliere eventuali istanze o suggerimenti. #CittadiniA5StelleInMoVimentoABisceglie #Bisceglie5Stelle