Regione finanzia “Distretto Urbano Commercio”. Presidente Spina: «Duc polo strategico dello sviluppo commerciale di Bisceglie”

Con determina del Dipartimento Sviluppo Ecomico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, la Regione Puglia in data odierna ha finanziato il progetto del Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie.


Grazie al contributo di quasi 55mila euro, il Duc inizierà concretamente e in tempi rapidi il percorso di stesura di un piano strategico del commercio della città di Bisceglie.


In primo luogo, quindi, verrà strutturato un importante piano di comunicazione e di ascolto dei commercianti e delle associazioni di categoria del territorio.


“Il Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie costituirà il polo dello sviluppo del commercio e delle attività produttive del territorio”, ha dichiarato il Presidente del Duc, Avv. Francesco Spina.
“Dopo la prima fase, il Duc di Bisceglie, che è il primo ad essersi costituito e a beneficiare di questo finanziamento regionale, potrà catalizzare ulteriori risorse per la riqualificazione del tessuto urbano e per il sostegno delle attività commerciali e imprenditoriali”, ha continuato Spina.


“Ringrazio il V.Sindaco Vittorio Fata per aver continuato il progetto del DUC di Bisceglie, il vicepresidente del Duc, Leo Carriera, la Confcommercio e Confesercenti che hanno creduto e sostenuto il progetto sin dall’inizio come soci fondatori”, ha concluso Spina.

 

foto: http://www.pugliapress.org

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: