AAA. Cercasi ripatatore di scivolo per bambini nel parco “Don Milani”

La nostra città non offre molte aree per bambini. E se si pensa che tra le poche messe a disposizione c’è anche quella delle giostrine sotto i piedi del campanile e del Calvario di San Lorenzo (che versano in pietose condizioni e che andrebbero restaurati al più presto) il quadro rende meglio l’idea.

Sono molte le segnalazioni che giungono in redazione. Tra queste, diversi  genitori che ci chiedono quando verrà riparato, o in alternativa sostituito, lo scivolo per i bambini nel parco di “Don Milani” (come viene mostrato nella foto di Pinuccio Rana).

In verità, in quello stesso parco sarebbe necessario adibire un altro spazio per l’installazione di un’altalena. Se fosse possibile…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: