Dalla Confcommercio arriva “MangiaLaCultura”, sei mesi di viaggi gastronomici e artistici in città pugliesi

è un progetto esclusivo della per far riscoprire lʼimmenso patrimonio storico artistico e gastronomico del nostro territorio. Un percorso slow che, con l’ausilio di guide turistiche abilitate, ti accompagnerà in un viaggio suggestivo attraverso le bellezze architettoniche, i tanti monumenti, la storia e le leggende di un territorio.


E poi le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione offerte dai migliori ristoranti. A Bisceglie hanno aderito all’iniziativa OliOlà, Al buco Preferito, Trattoria biscegliese e Antico Granaio, che nell’occasione offriranno menù convenzionati con prezzi compresi tra i 25 e i 30 euro a persona.

Prenota il tuo menu-cultura preferito e vivi un’esperienza multisensoriale unica: Mangia la Cultura è un’esperienza da vivere e da condividere, che ti racconterà i saperi e i sapori autentici della nostra terra. Buon viaggio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Dalle contravvenzioni alle sanzioni, tutte le operazioni della Polizia Municipale nell’anno 2020

Come ogni anno, le celebrazioni in onore di San Sebastiano martire, patrono del corpo di Polizia Locale, è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta dallo stesso Corpo di Polizia nell’anno precedente, il 2020, con la relazione del Comandante Dell’Olio: nell’anno 2020 l’ufficio contravvenzioni del Comando di PL ha proceduto alla contestazione di n. […]

Rinnovo concessione ambulanti, Montaruli (Casambulanti): “Grazie a nostra azione il Durc non sarà più arma di ricatto dei Comuni»

La notizia che la Regione Puglia ha dichiarato illegittima la richiesta del Durc agli ambulanti per il rinnovo automatico delle concessioni tiene banco in Puglia ed a tornare sul delicatissimo argomento è colui grazie alla cui azione si è arrivati alla nota della Regione Puglia che ha sostenuto appieno le ragioni e le motivazioni addotte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: