Dalla Confcommercio arriva “MangiaLaCultura”, sei mesi di viaggi gastronomici e artistici in città pugliesi

è un progetto esclusivo della per far riscoprire lʼimmenso patrimonio storico artistico e gastronomico del nostro territorio. Un percorso slow che, con l’ausilio di guide turistiche abilitate, ti accompagnerà in un viaggio suggestivo attraverso le bellezze architettoniche, i tanti monumenti, la storia e le leggende di un territorio.


E poi le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione offerte dai migliori ristoranti. A Bisceglie hanno aderito all’iniziativa OliOlà, Al buco Preferito, Trattoria biscegliese e Antico Granaio, che nell’occasione offriranno menù convenzionati con prezzi compresi tra i 25 e i 30 euro a persona.

Prenota il tuo menu-cultura preferito e vivi un’esperienza multisensoriale unica: Mangia la Cultura è un’esperienza da vivere e da condividere, che ti racconterà i saperi e i sapori autentici della nostra terra. Buon viaggio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: “La Svolta” viola il termine massimo di vacanza del Segretario Generale: allertati Ministero e Prefettura

Ieri ho scritto la seguente nota-Pec ad Angarano, trasmettendola per conoscenza a Ministero e Prefetture competenti. I cittadini biscegliesi hanno, come tutti, il diritto costituzionalmente protetto a un’Amministrazione comunale imparziale e rispettosa della legge. La figura del segretario generale, ruolo apicale della burocrazia comunale, non può essere affidata a brevi reggenze con un avviso pubblicato […]

Star Volley Bisceglie, Annalisa Mileno è il primo volto nuovo nel roster

Un altro elemento di spessore impreziosisce il “puzzle” Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha definito l’ingaggio della palleggiatrice pescarese Annalisa Mileno (classe 1993, 177 cm). Quello relativo alla “cabina di regìa” è un movimento di mercato significativo per definizione e la dirigenza biscegliese, matricola del prossimo torneo di Serie B2, ha scelto una giocatrice […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: