Oggi il “Giorno del dono” presso i supermercati Dok, A&O e Famila

A dire il vero, il giorno cui ricorreva la giornata dedicata al dono, voluta dal Senato con una Legge approvata due anni fa, era il 4 ottobre. Ma per fare “più cassa” i promotori dell’iniziativa hanno preferito far slittare la data al primo sabato utile, ovvero ad oggi.

Dunque, nella giornata odierna, davanti ai supermercati Dok, A&O e Famila di Bisceglie si potranno donare generi alimentari a lunga conservazione (latte, marmellata, tonno, pasta, olio, biscotti, ecc.) ma anche prodotti non commestibili quali, ad esempio, quelli di igiene personale.

I prodotti raccolti dai volontari saranno poi affidati alle associazioni che collaborano con l’Associazione Orizzonti (organizzatrice dell’evento nel nord barese) perchè possano essere distribuiti tra le famiglie povere  presenti sul territorio del nord barese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: