Successo per la “merenda letteraria” dell’Unitre

Il 4 ottobre scorso, presso le “Vecchie segherie” c’è stata da parte dell’UNITRE di Bisceglie una “merenda letteraria” una validissima iniziativa promossa dalla direttrice dei corsi sig.ra Annamaria Pignatelli.

Un pomeriggio eccezionale: bravissimi gli attori, dott. Zaccaria Gallo e superlativa Cetta Gallo.

Sono stati magistralmente interpretati “Non tutti i ladri vengono per nuocere”di Dario Fo,” Beatrice ” di Stefano Benni, “Racconto d’autunno ” di Z.Gallo ,”Lassame fà a Dio” di S. Di Giacomo.

Non c’è che dire e la serata si è conclusa con dolci preparati dalle sapienti mani di Antonella e Cetta. Un ringraziamento speciale ai fratelli Mastrototaro per l’ospitalità in quella bellissima location sede de book store Mondadori.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: