Successo per la “merenda letteraria” dell’Unitre

Il 4 ottobre scorso, presso le “Vecchie segherie” c’è stata da parte dell’UNITRE di Bisceglie una “merenda letteraria” una validissima iniziativa promossa dalla direttrice dei corsi sig.ra Annamaria Pignatelli.

Un pomeriggio eccezionale: bravissimi gli attori, dott. Zaccaria Gallo e superlativa Cetta Gallo.

Sono stati magistralmente interpretati “Non tutti i ladri vengono per nuocere”di Dario Fo,” Beatrice ” di Stefano Benni, “Racconto d’autunno ” di Z.Gallo ,”Lassame fà a Dio” di S. Di Giacomo.

Non c’è che dire e la serata si è conclusa con dolci preparati dalle sapienti mani di Antonella e Cetta. Un ringraziamento speciale ai fratelli Mastrototaro per l’ospitalità in quella bellissima location sede de book store Mondadori.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Maltempo: Protezione Civile, domenica con “allerta arancione”

Un nuovo impulso perturbato di origine atlantica investirà domani la nostra regione. La formazione di un’area di bassa pressione  inoltre, causerà un ulteriore rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con la Regione Puglia – alla quale spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei […]

Covid: Puglia tra le 10 regione con Rt sopra 1

La Puglia è tra le dieci regioni italiane con Rt superiore ad 1, per la precisione è pari all’1,08. Il dato emerge dagli Rt contenuti nella bozza del 36/o monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute con dati al 20 gennaio 2021 relativi alla settimana tra l’11 e il 17 gennaio scorsi. Puglia e Sicilia hanno un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: