Piace la baby banda “Il Cenacolo” di Basile, applausi in piazza San Francesco

Una splendida domenica, tutta musica e applausi quella di domenica 8 ottobre, con il concerto della Brass ensemle “Il Cenacolo” diretta dal maestro Salvatore Basile in Piazza San Francesco a Bisceglie, luogo ideale per godere della musica e degli incontri all’aria aperta.


Il maestro ed il presidente dell’associazione, il prof Luigi De Pinto, hanno ringraziato il sindaco Vittorio Fata e tutta l’amministrazione comunale per il sostegno e la grande sensibilità che mostrano verso la musica e le arti.
La civica amministrazione continuerà a seguire i progressi di questi giovani musicisti, molti dei quali provengono dalla scuola media ad indirizzo musicale “Riccardo Monterisi”, fucina di meravigliosi talenti.

Foto di Pinuccio Rana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: