Piace la baby banda “Il Cenacolo” di Basile, applausi in piazza San Francesco

Una splendida domenica, tutta musica e applausi quella di domenica 8 ottobre, con il concerto della Brass ensemle “Il Cenacolo” diretta dal maestro Salvatore Basile in Piazza San Francesco a Bisceglie, luogo ideale per godere della musica e degli incontri all’aria aperta.


Il maestro ed il presidente dell’associazione, il prof Luigi De Pinto, hanno ringraziato il sindaco Vittorio Fata e tutta l’amministrazione comunale per il sostegno e la grande sensibilità che mostrano verso la musica e le arti.
La civica amministrazione continuerà a seguire i progressi di questi giovani musicisti, molti dei quali provengono dalla scuola media ad indirizzo musicale “Riccardo Monterisi”, fucina di meravigliosi talenti.

Foto di Pinuccio Rana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: