Spina: «Con un centrosinistra unito non ci sarebbe partita alle Amministrative»

«Con un centrosinistra unito non ci sarebbe partita alle prossime elezioni amministrative». Così l’ex Sindaco Francesco Spina, intervistato in mattinata dal collega Roberto Straniero, nella trasmissione “Spazio Città” su Telesveva.

«Cercherò con tutte le mie capacità di unire tutte le forze e gli schieramenti del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative, in sintonia con quanto sta proclamando in queste settimane l’on. Francesco Boccia. I numeri sono quelli: se avessimo un centrosinistra unito, e una unità e unico percorso politico anche tra le varie anime del Pd cittadino, non ce ne sarebbe per nessuno, vinceremmo al primo turno, nettamente», ha proseguito.

«E’ anche chiaro che se non si dovesse trovare una quadra nel centrosinistra, alle prossime elezioni Amministrative, gestirei un ruolo da imparziale, non schierandomi con alcun candidato», ha detto Spina.

Stoccate anche su Sergio Silvestris: «Sono disposto a confrontarmi anche con Silvestris, ma quando smetterà le vesti di farmacista e dichiarerà di essere tornato in politica, la politica che mi risulta avesse lasciato dopo le sue stesse dichiarazioni rilasciate all’indomani dell’ultima tornata amministativa a Bisceglie. Quando Silvestris tornerà ufficialmente politico, potremo confrontarci dove vuole, quando vuole e con chi vuole».

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Appaltati lavori per l’allargamento di via Crosta e via Verdi e il rifacimento di altre strade e marciapiedi

Il Comune di Bisceglie, espletata la relativa gara, ha aggiudicato i lavori, per un importo di aggiudicazione di 747.141 euro, per l’allargamento e la messa in sicurezza di via Crosta e via Verdi; per il rifacimento dei marciapiedi in via Bartolo Colangelo, via Gaetano Veneziano e in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa; per il […]

Amministrative, Napoletano: «Perchè mi candido ancora a Sindaco di Bisceglie»

Con le elezioni amministrative del 2018, gli elettori biscegliesi avevano riposto grandi aspettative di cambiamento in una classe dirigente percepita come nuova e propositiva. Le promesse della creazione di ben 5.000 nuovi posti di lavoro e della sensibile riduzione delle indennità degli amministratori, in un contesto di “svolta amministrativa”, avevano convinto la maggioranza dei cittadini […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: