Al Castello di Bisceglie la “Mostra di tavole di legno dipinte a mano”

«Il 12 ottobre farò qualcosa che non ho mai fatto, e che spero possa davvero emozionarvi quanto sta emozionando me: una mostra di tavole (di legno!) dipinte a mano, in pieno stile #Agristyle, dedicate ai sette #Istanti, le mie creaturine».  Chi parla è l’autrice dell’iniziativa, Malusa Kosgran.

La mostra sarà ospitata dall’ospitale, centralissimo e sontuoso Castello di Bisceglie: i quadri e le altre istallazioni rimarranno esposte per un mese.Passate. Se non il 12 ottobre per l’inaugurazione (piangerò sicuramente) nei giorni seguenti.
La mostra, che sarà visitabile dal 12 ottobre fino al 12 novembre, si concluderà con “Disegna il tuo #Istante”, un laboratorio per i più piccoli.
Grazie a Lauri Lauris e ad Angela Di Ceglie per la bellissima opportunità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Giornata del dialetto, l’Associazione “Borgo Antico” promuove poesia in filodiffusione

Il prossimo 17 gennaio ricorrerà la nona edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare alla tutela dell’immenso patrimonio linguistico e culturale rappresentato dal dialetto. La dodicesima edizione si svolgerà ovviamente in maniera diversa, dal momento che la pandemia ancora in atto non permetterà l’organizzazione delle manifestazioni […]

Giornata Nazionale del Dialetto 2021

Purtroppo quest’anno 2021, a causa dell’emergenza in atto dovuta alla pandemia per il coronavirus denominato SARS-CoV-2, il giorno 17 gennaio non si terrà il consueto appuntamento della GIORNATA NAZIONALE del DIALETTO nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: