Al Castello di Bisceglie la “Mostra di tavole di legno dipinte a mano”

«Il 12 ottobre farò qualcosa che non ho mai fatto, e che spero possa davvero emozionarvi quanto sta emozionando me: una mostra di tavole (di legno!) dipinte a mano, in pieno stile #Agristyle, dedicate ai sette #Istanti, le mie creaturine».  Chi parla è l’autrice dell’iniziativa, Malusa Kosgran.

La mostra sarà ospitata dall’ospitale, centralissimo e sontuoso Castello di Bisceglie: i quadri e le altre istallazioni rimarranno esposte per un mese.Passate. Se non il 12 ottobre per l’inaugurazione (piangerò sicuramente) nei giorni seguenti.
La mostra, che sarà visitabile dal 12 ottobre fino al 12 novembre, si concluderà con “Disegna il tuo #Istante”, un laboratorio per i più piccoli.
Grazie a Lauri Lauris e ad Angela Di Ceglie per la bellissima opportunità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Circolo dei lettori, Presidio del libro Bisceglie: la “Festa dei Lettori” fino al 5 ottobre

La Festa dei lettori, alla sua XVIII edizione, promossa dalla Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, in collaborazione con l’associazione Presidi del Libro, torna quest’anno con un nuovo tema affascinante: “Homo sapiens”. Ci interrogheremo sulla nostra natura e rifletteremo sul nostro futuro, individuale e collettivo, e su cosa significhi realmente essere umani ed essere […]

Spazio Sonenalè: apre a Bisceglie un laboratorio permanente di ricerca artistica

La Compagnia Sonenalé festeggia 10 anni di attività e per celebrare questo traguardo importante apre a Bisceglie lo Spazio Sonenalé, uno spazio di ricerca sulla danza, sul corpo e sul movimento, un contenitore in cui far nascere idee, sviluppare e coltivare esperienze.   La compagnia, fondata a Milano nel settembre 2012 da Riccardo Fusiello, coreografo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: