Al Castello di Bisceglie la “Mostra di tavole di legno dipinte a mano”

«Il 12 ottobre farò qualcosa che non ho mai fatto, e che spero possa davvero emozionarvi quanto sta emozionando me: una mostra di tavole (di legno!) dipinte a mano, in pieno stile #Agristyle, dedicate ai sette #Istanti, le mie creaturine».  Chi parla è l’autrice dell’iniziativa, Malusa Kosgran.

La mostra sarà ospitata dall’ospitale, centralissimo e sontuoso Castello di Bisceglie: i quadri e le altre istallazioni rimarranno esposte per un mese.Passate. Se non il 12 ottobre per l’inaugurazione (piangerò sicuramente) nei giorni seguenti.
La mostra, che sarà visitabile dal 12 ottobre fino al 12 novembre, si concluderà con “Disegna il tuo #Istante”, un laboratorio per i più piccoli.
Grazie a Lauri Lauris e ad Angela Di Ceglie per la bellissima opportunità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“I colori delle emozioni”, la pittura astratta in mostra a Bisceglie

L’appuntamento è con i quadri di Lorenzo Cassanelli, in arte “LORCA”, dal 30 settembre al 15 ottobre. Una selezione accurata delle opere astratte dell’artista biscegliese in cui emerge la sua spiccata sensibilità nell’indagare l’animo umano. Per chi ama l’arte ed è interessato a conoscere le opere di un pittore emergente, oppure è semplicemente curioso di […]

Un incontro a Palazzo Tupputi su “Professioni digitali. Opportunità e prospettive”

Appuntamento a Bisceglie lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, con il job day di “Punti Cardinali” Le opportunità di impiego nel settore del digitale è il tema del job day, in programma lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle 20:00, presso Palazzo Tupputi e organizzato da Confcommercio Bisceglie. L’evento rientra nel progetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: