Rifiuti, Silvestris racconta le sue idee e soluzioni per risolvere il problema in città

Sergio Silvestris e la sua coalizione “Bisceglie 2018” incontrano la cittadinanza domani sera, presso il quartier generale (in largo Caduti Corazzata Roma, di fronte alla banca Unicredit). Sul tavolo del dibattito, le idee e le proposte per fronteggiare l’emergenza rifiuti a Bisceglie.

«Si tratta di idee e di soluzioni per risolvere il problema rifiuti e per ridurre la Tari», si legge nel manifesto-propaganda che annuncia l’evento.

L’appuntamento è per domani sera, martedì 17 ottobre, alle ore 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: