Tennis, Pula è di Andrea Pellegrino

Santa Margherita di Pula (Italia) arriva il secondo sigillo di Andrea Pellegrino, giustiziere nell’ultimo atto del primo favorito del seeding Moutet arresosi alla fine per 7-5 2-6 6-3 dopo un incontro senza esclusione di colpi dall’inizio alla fine.

Davvero un ottimo risultato quello conseguito dal nativo di Bisceglie, utile soprattutto ad infondergli la giusta dose di fiducia in vista dell’importantissimo finale di stagione. Bene anche Andrea Vavassori e Andrea Basso, estromessi in semifinale dai già citati Pellegrino e Moutet al termine di una cavalcata comunque positiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: