La stagione del “Sistema Garibaldi”: uno splendido progetto dalla prosa alla musica, dalla letteratura alla danza

Ieri sera è stato presentato anche a Bisceglie, dopo l’evento mattutino presso la libreria Laterza a Bari, la stagione del “Sistema Garibaldi” 2017/18. Il cartellone allestito dal direttore Carlo Bruni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese rappresenta davvero una grande sfida culturale che abbraccia tante arti: dalla prosa alla musica, dalla letteratura alla danza.

Il Teatro Garibaldi, confermando la visione degli ultimi anni , pur rimanendo il palcoscenico principale della rassegna, si apre e “invade” altri contenitori culturali che la nostra Amministarzione ha restituito alla fruizione dei cittadini.

«Ma al di là dei luoghi -ha dichiarato il Sindaco Fata- la grande bellezza del Sistema Garibaldi è rappresentata dal coinvolgimento delle realtà associative, culturali, delle scuole che saranno coinvolte negli eventi. Complimenti anche per la scelta delle punte di diamante della stagione, con proposte davvero interessanti. La nostra Amministrazione Comunale continua a sostenere questo grande iniziativa artistica che ha portato Bisceglie a diventare un importante punto di riferimento culturale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Dalle contravvenzioni alle sanzioni, tutte le operazioni della Polizia Municipale nell’anno 2020

Come ogni anno, le celebrazioni in onore di San Sebastiano martire, patrono del corpo di Polizia Locale, è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta dallo stesso Corpo di Polizia nell’anno precedente, il 2020, con la relazione del Comandante Dell’Olio: nell’anno 2020 l’ufficio contravvenzioni del Comando di PL ha proceduto alla contestazione di n. […]

Rinnovo concessione ambulanti, Montaruli (Casambulanti): “Grazie a nostra azione il Durc non sarà più arma di ricatto dei Comuni»

La notizia che la Regione Puglia ha dichiarato illegittima la richiesta del Durc agli ambulanti per il rinnovo automatico delle concessioni tiene banco in Puglia ed a tornare sul delicatissimo argomento è colui grazie alla cui azione si è arrivati alla nota della Regione Puglia che ha sostenuto appieno le ragioni e le motivazioni addotte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: