La stagione del “Sistema Garibaldi”: uno splendido progetto dalla prosa alla musica, dalla letteratura alla danza

Ieri sera è stato presentato anche a Bisceglie, dopo l’evento mattutino presso la libreria Laterza a Bari, la stagione del “Sistema Garibaldi” 2017/18. Il cartellone allestito dal direttore Carlo Bruni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese rappresenta davvero una grande sfida culturale che abbraccia tante arti: dalla prosa alla musica, dalla letteratura alla danza.

Il Teatro Garibaldi, confermando la visione degli ultimi anni , pur rimanendo il palcoscenico principale della rassegna, si apre e “invade” altri contenitori culturali che la nostra Amministarzione ha restituito alla fruizione dei cittadini.

«Ma al di là dei luoghi -ha dichiarato il Sindaco Fata- la grande bellezza del Sistema Garibaldi è rappresentata dal coinvolgimento delle realtà associative, culturali, delle scuole che saranno coinvolte negli eventi. Complimenti anche per la scelta delle punte di diamante della stagione, con proposte davvero interessanti. La nostra Amministrazione Comunale continua a sostenere questo grande iniziativa artistica che ha portato Bisceglie a diventare un importante punto di riferimento culturale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: “La Svolta” viola il termine massimo di vacanza del Segretario Generale: allertati Ministero e Prefettura

Ieri ho scritto la seguente nota-Pec ad Angarano, trasmettendola per conoscenza a Ministero e Prefetture competenti. I cittadini biscegliesi hanno, come tutti, il diritto costituzionalmente protetto a un’Amministrazione comunale imparziale e rispettosa della legge. La figura del segretario generale, ruolo apicale della burocrazia comunale, non può essere affidata a brevi reggenze con un avviso pubblicato […]

Star Volley Bisceglie, Annalisa Mileno è il primo volto nuovo nel roster

Un altro elemento di spessore impreziosisce il “puzzle” Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha definito l’ingaggio della palleggiatrice pescarese Annalisa Mileno (classe 1993, 177 cm). Quello relativo alla “cabina di regìa” è un movimento di mercato significativo per definizione e la dirigenza biscegliese, matricola del prossimo torneo di Serie B2, ha scelto una giocatrice […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: