Sulle vicende interne al Pd intervengono i “5Stelle”. Galantino: «Parlano del nulla, la criminalità dilaga»

Sull’ormai annosa vicenda del Pd biscegliese intervengono anche i militanti di “Bisceglie 5 Stelle”.

Pd di maggioranza e Pd di opposizione, tesseramenti legittimi e non legittimi. Congresso cittadino, dimissioni della segreteria, la “sintesi” condivisa da Boccia e Spina, Angarano che rifiuta le primarie, l’assessore Valente che le incalza, Naglieri che rivendica la candidatura di Angarano alle prossime elezioni amministrative.

Insomma, politica e basta. Politica di un solo partito politico. E questa “cantilena” agli attivisti dei 5Stelle cittadino non va più giù. A gridarlo, per tutti, è Davide Galantino.

«Parlano del nulla assoluto -riferisce Galantino- e c’è ancora chi li segue con grande attenzione. Nel frattempo la #criminalità avanza, la gente muore di #cancro o si ammazza per strada! Uscite dalle vostre tane e venite a parlare tra la gente, non fatelo solo quando c’è da chiedere voti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, altre due operazioni: arrivano Gilli e Pedrini

Continua incessantemente il mercato di riparazione in casa Bisceglie Calcio che registra la quinta operazione in entrata. Dopo gli arrivi di Romizi, Loliva e Tazza, alla corte di mister Bucaro arrivano Filippo Gilli e Matteo Pedrini entrambi con la formula del prestito rispettivamente dall’Arezzo e Atalanta. Nato a Susa il 19 ottobre 2000 Gilli è […]

Tamponi drive-through in sicurezza, concesso l’uso del mercato della ciliegia

Il Comune di Bisceglie ha riposto positivamente alla richiesta del Laboratorio R.AN.A. di poter utilizzare l’area del mercato della ciliegia in via Padre Kolbe per l’allestimento di una postazione utile ad effettuare tamponi in modalità drive-through fino alla fine dell’emergenza. È quindi possibile eseguire il tampone senza scendere dall’auto comodamente e in sicurezza. L’amministrazione Comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: