Sulle vicende interne al Pd intervengono i “5Stelle”. Galantino: «Parlano del nulla, la criminalità dilaga»
Sull’ormai annosa vicenda del Pd biscegliese intervengono anche i militanti di “Bisceglie 5 Stelle”.
Pd di maggioranza e Pd di opposizione, tesseramenti legittimi e non legittimi. Congresso cittadino, dimissioni della segreteria, la “sintesi” condivisa da Boccia e Spina, Angarano che rifiuta le primarie, l’assessore Valente che le incalza, Naglieri che rivendica la candidatura di Angarano alle prossime elezioni amministrative.
Insomma, politica e basta. Politica di un solo partito politico. E questa “cantilena” agli attivisti dei 5Stelle cittadino non va più giù. A gridarlo, per tutti, è Davide Galantino.
«Parlano del nulla assoluto -riferisce Galantino- e c’è ancora chi li segue con grande attenzione. Nel frattempo la #criminalità avanza, la gente muore di #cancro o si ammazza per strada! Uscite dalle vostre tane e venite a parlare tra la gente, non fatelo solo quando c’è da chiedere voti».