Bisceglie Calcio, Russo ai tifosi: «Strappiamo la brutta pagina scritta ieri»

18 Ottobre 2017 0 Di ladiretta1993

«Ho sempre apprezzato in questi mesi il comportamento degli ULTRAS. Ieri avete SBAGLIATO.

È inamissibile APOSTROFARE in maniera volgare NICOLA CANONICO che come tutti noi umani può avere pregi e difetti. Si può avere vedute diverse ma personalmente uno che rimette SOLDI SALUTE e TEMPO per una squadra il BISCEGLIE CALCIO (non città natale ricordiamolo) va solo APPREZZATO , i rapporti personali è altro discorso. Si può avere un confronto CIVILE , ma solo costruttivo e finalizzato al bene del BISCEGLIE CALCIO .

L ‘ orgoglio si mette da parte e chiedo agli ULTRAS di dimostrare che realmente hanno a CUORE le sorti della SQUADRA e chiedere SCUSA al PRESIDENTE e iniziare una nuova fase che ripercorra il comportamento esemplare che hanno avuto sino a 2 mesi fa e che ho apprezzato e sempre evidenziato. Le posizioni rigide portano solo a distruggere tutto.

Se volete la fine del CALCIO a BISCEGLIE questa è la strada ma poi vi dico evitate PSEUDO CORTEI di attaccamento alla SQUADRA per iscrivere la stessa. Così non si va da nessuna parte. Spero che ci sia u momento di riflessione e si possa stringersi la mano. Chiaro il mio sostegno a NICOLA CANONICO e credo di interpretare il pensiero di moltissimi TIFOSI che ieri hanno dissentito da comportamenti poco eleganti. Sono a completa disposizione per qualsiasi azione che sia finalizzata a strappare la brutta pagina scritta al VENTURA ieri sera e solo a sostenere la SQUADRA».

 

Lo scrive Alfonso Russo questa mattina sulla sua pagina Facebook.

La foto è di Emmanuele Mastrodonato.