Bisceglie Calcio, Russo ai tifosi: «Strappiamo la brutta pagina scritta ieri»

«Ho sempre apprezzato in questi mesi il comportamento degli ULTRAS. Ieri avete SBAGLIATO.

È inamissibile APOSTROFARE in maniera volgare NICOLA CANONICO che come tutti noi umani può avere pregi e difetti. Si può avere vedute diverse ma personalmente uno che rimette SOLDI SALUTE e TEMPO per una squadra il BISCEGLIE CALCIO (non città natale ricordiamolo) va solo APPREZZATO , i rapporti personali è altro discorso. Si può avere un confronto CIVILE , ma solo costruttivo e finalizzato al bene del BISCEGLIE CALCIO .

L ‘ orgoglio si mette da parte e chiedo agli ULTRAS di dimostrare che realmente hanno a CUORE le sorti della SQUADRA e chiedere SCUSA al PRESIDENTE e iniziare una nuova fase che ripercorra il comportamento esemplare che hanno avuto sino a 2 mesi fa e che ho apprezzato e sempre evidenziato. Le posizioni rigide portano solo a distruggere tutto.

Se volete la fine del CALCIO a BISCEGLIE questa è la strada ma poi vi dico evitate PSEUDO CORTEI di attaccamento alla SQUADRA per iscrivere la stessa. Così non si va da nessuna parte. Spero che ci sia u momento di riflessione e si possa stringersi la mano. Chiaro il mio sostegno a NICOLA CANONICO e credo di interpretare il pensiero di moltissimi TIFOSI che ieri hanno dissentito da comportamenti poco eleganti. Sono a completa disposizione per qualsiasi azione che sia finalizzata a strappare la brutta pagina scritta al VENTURA ieri sera e solo a sostenere la SQUADRA».

 

Lo scrive Alfonso Russo questa mattina sulla sua pagina Facebook.

La foto è di Emmanuele Mastrodonato.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: