Segreteria cittadina Pd, Silvestris: «E’ già tutto deciso. Domenica è una farsa»

Un politico di professione, impegnato a conquistare una nuova poltrona per difendere i suoi stipendi, ha deciso chi sarà il prossimo segretario del PD.


Per rendere la cosa più verosimile, domenica sara inscenata una farsa chiamata “congresso”. Truppe di “iscritti” trascriveranno sulle schede il nome deciso dal padrone delle tessere.
Siccome sarà solo una messinscena, facciamo già da oggi gli auguri al neo segretario Bartolo. Conosciamo la sua serietà e la sua autonomia di pensiero, e quindi siamo certi che, pur assumendo questa carica, non cambierà il suo giudizio sull’amministrazione comunale uscente e sulla moralità delle persone che l’hanno composta. Tanto il 2018 è vicino….

Lo dichiara Sergio Silvestris questa mattina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: