Segreteria cittadina Pd, Silvestris: «E’ già tutto deciso. Domenica è una farsa»

Un politico di professione, impegnato a conquistare una nuova poltrona per difendere i suoi stipendi, ha deciso chi sarà il prossimo segretario del PD.


Per rendere la cosa più verosimile, domenica sara inscenata una farsa chiamata “congresso”. Truppe di “iscritti” trascriveranno sulle schede il nome deciso dal padrone delle tessere.
Siccome sarà solo una messinscena, facciamo già da oggi gli auguri al neo segretario Bartolo. Conosciamo la sua serietà e la sua autonomia di pensiero, e quindi siamo certi che, pur assumendo questa carica, non cambierà il suo giudizio sull’amministrazione comunale uscente e sulla moralità delle persone che l’hanno composta. Tanto il 2018 è vicino….

Lo dichiara Sergio Silvestris questa mattina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: